Michela+Quattrociocche%2C+l%26%238217%3Bintimo+%C3%A8+da+perdere+la+testa+e+il+decollete+%C3%A8+perfetto
juvedipendenzanet
/2022/06/20/michela-quattrociocche-intimo-seno-foto/amp/
Wags

Michela Quattrociocche, l’intimo è da perdere la testa e il decollete è perfetto

Michela Quattrociocche è cresciuta sempre di più in questi anni e la sua bellezza è davvero unica e impareggiabile come poche altre sul web.

Ci sono delle donne che riescono ad ampliare sempre di più il proprio fascino e la propria bellezza potendo così diventare a tutti gli effetti dei veri e propri incanti assoluti, con Michela Quattrociocche ha dimostrato sempre di più di poter essere vista come una delle donne più sensazionali della propria generazione e dopo anni di trionfi al cinema ora è passata a Instagram.

Michela Quattrociocche foto (Instagram)

Negli ultimi anni il mondo di Instagram ha stravolto in maniera davvero molto importante il modo di fare informazione e soprattutto la moda è stata modificata e non poco, per questo motivo ci sono state tantissime ragazze in grado di mettere in mostra sempre di più il proprio incanto.

Una di queste è stata senza ombra di dubbio Michela Quattrociocche con la splendida romana che ha potuto migliorarsi sempre di più negli ultimi anni diventando a tutti gli effetti un’icona inscalfibile nel corso del tempo per fascino e perfezione assoluta.

Da quando aveva iniziato a fare cinema fino a oggi è cresciuta a tal punto da poter aver perfezionato sempre di più il suo nome, tanto è vero che dopo un periodo nel quale era diventata quasi una ex attrice, in seguito alla relazione con Alberto Aquilani che l’aveva portata sempre più lontana dai riflettori, ora continua a spopolare.

La sua presenza su Instagram è tornata a essere di quelle davvero molto importanti, con lei che non ha minimamente perso nemmeno un dito della sua bellezza senza dubbio perfetta e divina, dato che di recente è riuscita a realizzare ancora una serie di scatti davvero eccezionali.

Infatti uno dei suoi ultimi post l’ha vista con un intimo davvero da perdere la testa, con lei che ha potuto così mettere in risalto il suo seno a dir poco divino e perfetto, facendo impazzire tutti i suoi followers che non vedevano l’ora di poterla ammirare ancora per tutta la sua magnificenza.

A quel punto non si è dovuto aspettare chissà quanto tempo per poter vedere come potessero iniziare una serie di mi piace e di commenti così importanti e così piacevoli da poterle far capire di essere ancora una delle donne e ragazze più apprezzate in giro per l’Italia.

Michela Quattrociocche e quella relazione con Alberto Aquilani

Sono in molti a essere convinti che Michela Quattrociocche abbia abbandonato il mondo del cinema davvero per troppo tempo, in particolar modo quando ormai era arrivata davvero all’apice della propria carriera, ma sul più bello ha dovuto alzare bandiera bianca per dedicarsi alla famiglia.

Per questo motivo infatti qualcuno pensa che a tarpargli le ali sia stata la sua relazione con Alberto Aquilani, l’ex centrocampista della Nazionale che dopo questa decisione della moglie ha iniziato a crollare sempre di più in quanto a prestazioni e diventando uno dei tanti.

Michela Quattrociocche foto (Instagram)

Alla fine dunque si è trattato di un vero e proprio flop per tutti e due, con la carriera di entrambi che è davvero crollata a tutti gli effetti, ma purtroppo non si può più cambiare il passato e ora che i due non sono più assieme può esserci la grande opportunità di poter ripartire, con Michela che è tornata protagonista di diversi film in giro per il Belpaese.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show a bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023