Ainett+Stephens%2C+il+ristorante+si+alza+in+piedi+e+fa+la+ola+per+il+suo+seno+gigante
juvedipendenzanet
/2022/07/14/ainett-stephens-ristorante-ola-seno/amp/
Wags

Ainett Stephens, il ristorante si alza in piedi e fa la ola per il suo seno gigante

Ainett Stephens sta dimostrando sempre di più di essere una donna unica e perfetta anche nel mondo del web e di Instagam dove è amata.

Non è stato assolutamente facile per una donna dal fascino unico e incantevole come Ainett Stephens riuscire ad arrivare in Italia e a imporsi sempre di più come una delle ragazze più belle che mai si potessero vedere, per questo motivo il fatto che abbia ottenuto tutto questo successo è sicuramente un motivo di vanto personale.

Instagram

Avere la possibilità di diventare famosi nel mondo dello spettacolo è sempre stato visto come uno dei grandi obbiettivi di tantissime ragazze che sapevano di avere dalla propria parte un fisico e un corpo da perdere la testa come quello di Ainett Stephens.

La splendida venezuelana infatti ha saputo iniziare veramente dal basso, con una lunga gavetta che però l’ha portata a un certo punto a diventare la “Gatta nera” ne “Il mercante in fiera” di Pino Insegno, un ruolo che ha saputo svolgere sempre di più nel miglior modo possibile, riuscendo così a diventare a tutti gli effetti un punto di riferimento per la gente.

Da allora le cose sono molto cambiate, anche il modo di approcciarsi al grande pubblico, per questo motivo ha saputo realizzare sempre di più una serie di scatti che su Instagram le hanno permesso di poter diventare nota e conosciuta anche per quelle nuove generazioni che non avevano potuto apprezzarla negli anni precedenti.

Di recente infatti ha aggiornato il suo profilo con una foto davvero da perdere la testa, con lei che si è mostrata sorridente al ristorante e con un seno enorme che ha fatto andare al manicomio tutti i suoi ammiratori.

Ainett Stephens e il duro viaggio dal Venezuela

In molti sognano l’Europa, soprattutto quando si vive in una nazione costantemente in difficoltà economica come il Venezuela e non tutti riescono a coronare il proprio sogno.

Ainett Stephens ce l’ha fatta, ma quello che le fa più male è sicuramente il fatto che lo stesso non si possa dire per la madre e per la sorella che nel cercare di arrivare in nave attraversando tutto l’oceano hanno subito delle gravi turbolenze e non sono mai più state ritrovate.

Instagram

Lei lo ha ricordato durante la sua partecipazione nella casa del Grande Fratello Vip, un momento davvero molto delicato che ha dato così l’opportunità a tutti quanti di potersi fermare un attimo e capire perfettamente ciò che stava accadendo, con la bella Ainett che dunque ha commosso tutti i suoi fans che si sono ancora una volta e sempre di più legati a lei.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show a bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023