Guendalina+Canessa%2C+addio+al+reggiseno%3A+si+copre+solo+con+le+conchiglie
juvedipendenzanet
/2023/01/22/guendalina-canessa-addio-reggiseno-conchigli/amp/
Wags

Guendalina Canessa, addio al reggiseno: si copre solo con le conchiglie

Guendalina Canessa ha dalla propria parte una bellezza eccezionale e su Instagram non perde mai occasione di evidenziarla in tutte le salse.

Il Grande Fratello ha saputo lanciare sul palcoscenico della televisione italiana davvero tantissime bellezze che nel corso del tempo hanno saputo affermarsi sempre di più come donne dal fisico celestiale e inarrivabile.

Non è per nulla semplice riuscire a imporsi per così tanti anni come ha saputo fare Guendalina Canessa, una di quelle donne che non passa di certo inosservata e con un fisico che sembra venire dall’Olimpo.

Instagram

La toscana ha più volte messo in discussione, e in mostra, le proprie curve, perché solo in questo modo ha potuto perfezionarsi sempre di più al punto tale da poter diventare una vera e propria regina.

Instagram la adora alla follia e il numero dei suoi follower è in costante e perenne ascesa, tanto è vero che anche nell’ultimo periodo ha deciso di concedersi una vacanza per poter ricaricare le batterie.

La sua decisione è stata quella così di virare in Africa, in particolar modo nella città di Watamu in Kenya, una delle più note di tutta la costa orientale per le sue spiagge eccezionali e che permettono così di mettere in evidenza le proprie forme con foto da perdere il fiato.

Guendalina dunque doveva provare in qualche modo a stupire maggiormente i suoi follower, per questo motivo ha voluto realizzare un vero e proprio colpo da maestro, con lei che si è tolta il reggiseno e si è coperta solamente con delle conchiglie.

Lo scatto ha rapidamente fatto il giro di tutto il web, permettendo così alla sua gente di rimanere incantata come poche altre volte era successo, perché pur avendo queste conchiglie si riusciva comunque a intravedere il suo seno perfetto.

Ovviamente era divino e incantevole anche tutto il resto del corpo, con l’addome che non prevedeva nemmeno un filo di grasso e soprattutto le gambe si sono rivelate ancora una volta capaci di stregare chiunque.

Guendalina Canessa e l’amore con Tommasini: perché è finita?

La storia d’amore tra Guendalina Canessa e il cestista Claudio Tommasini sembrava poter essere una di quelle eterne e in grado di non finire davvero mai, ma purtroppo i due si sono ritrovati ad avere troppe incomprensioni.

Si può litigare, questa è la normalità in una coppia, ma ciò che conta è essere sulla stessa lunghezza d’onda sulle cose davvero importanti, come per esempio farsi una famiglia.

Purtroppo però la bella Guendalina non era intenzionata ad avere un’altra figlia, dopo la piccola Chloe avuta con Daniele Interrante, mentre il giocatore di basket avrebbe voluto ampliare la famiglia.

Avere un figlio o meno è una tematica davvero troppo importante e per questo motivo non ci sono stati più i margini per poter portare avanti la loro storia d’amore che è finita in un certo senso in maniera davvero incredibile.

Instagram

La bellissima Guendalina Canessa avrà comunque ancora modo per poter dare vita a una nuova storia d’amore, perché il suo splendore è tale che sicuramente sarà in grado anche nel prossimo futuro di rapire il cuore di qualche fortunato, perché sono poche le quarantenni avvenenti e magnifiche come la fiorentina.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023