Guendalina+Canessa%2C+la+spiaggia+%C3%A8+tutta+per+lei%3A+bikini+troppo+mignon
juvedipendenzanet
/2023/01/25/guendalina-canessa-spiaggia-bikini-mignon/amp/
Wags

Guendalina Canessa, la spiaggia è tutta per lei: bikini troppo mignon

Guendalina Canessa è tra le donne più belle nel mondo dello spettacolo e anche nell’ultimo periodo ha avuto modo di farlo vedere a tutti.

Lo spettacolo si fa sempre più intrigante e affascinante quando nel piccolo schermo riescono a prendere parte certe bellezze eccezionali, con alcune ragazze che non hanno davvero intenzione di perdere un centesimo del proprio fascino.

Anzi ormai si può dire senza problemi che le quarantenni di oggi siano le ventenni di una volta, con queste che raccolgono sicuramente molto più successo e permettono al grande pubblico di ottenere sempre più il riscontro sperato.

Una di quelle che sta facendo impazzire di gioia tutto il mondo di Instagram è senza ombra di dubbio la sensazionale Guendalina Canessa, una donna che ha fatto del maestosità da un punto di vista estetico uno dei suoi grandissimi vanti.

Instagram

Il suo fisico non ha subito davvero il benché minimo problema e indebolimento nonostante il passare degli anni e la gravidanza che in qualche modo avrebbe dovuto indebolire la sua pelle, ma alla fine non c’è nulla da fare, la toscana incanta sempre.

Ecco allora come di recente abbia voluto far vedere a tutti quanti come mai il suo corpo sia ancora eccezionale e lo ha fatto ripostando una foto che aveva realizzato poco tempo fa durante la sua ultima vacanza in Africa.

Si trovava infatti in Kenya nella meravigliosa località di Watamu, con il suo splendore che era stato messo in mostra con un costume intero completamente leopardato e che permetteva così di far capire a tutti come il suo seno meraviglioso fosse lì da poter ammirare.

Stesso discorso per le gambe chilometriche, con quella destra che era leggermente sollevata e in punta di piedi e un piccolino fiorellino che le dava modo di far irradiare sempre di più il suo volto.

Insomma siamo di fronte a una bellezza unica e rara nel suo genere che merita a tutti gli effetti di essere preservata, con Guendalina Canessa che aumenta ancora una volta il numero dei suoi sostenitori e follower.

Guendalina Canessa e l’amore per i tatuaggi: quanti ne ha?

Siamo ormai in un’epoca dove l’idea che il tatuaggio sia solamente nel corpo dei carcerati e dei delinquenti è fortunatamente svanita, anzi si può dire comodamente che siamo all’interno di un’Era di tatuati.

Anche la bellissima Guendalina Canessa dunque non poteva di certo farne a meno di subire il fascino dell’inchiostro sulla propria pelle ed è per questo motivo che ci è fatta fare dei tatuaggi sempre molto significativi.

Naturalmente uno dei più sentiti per lei è quello che raffigura la scritta “Love Cloe”, il nome della sua bellissima bambina che ha potuto dare alla luce dopo il suo primo matrimonio con Daniele Interrante.

Oltre a questo ha voluto anche ricordare la purezza e la bellezza della sua infanzia con la rappresentazione del personaggio Minnie dei cartoni animati, con lei che lo ha sempre definito il suo preferito.

Instagram

Tra le altre ha anche altre due scritte che le devono far sempre ricordare di non mollare mai e di guardare sempre al futuro con sicurezza e testa alta, per questo motivo presenta un “Be Brave” e un “No Way” che permettono di far capire la grinta e il temperamento della bionda fiorentina.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023