Sara+Croce+senza+mutandine%3A+come+mamma+l%26%238217%3Bha+fatta+davanti+a+tutti
juvedipendenzanet
/2023/01/26/sara-croce-senza-mutandine-davanti-a-tutti/amp/
Wags

Sara Croce senza mutandine: come mamma l’ha fatta davanti a tutti

E’ letteralmente impossibile non restare affascinati di fronte ad una donna come Sara Croce; la sua bellezza, infatti, è più unica che rara.

Instagram

Per quanto concerne l’aspetto lavorativo non possiamo non sottolineare la partecipazione di Sara Croce a due programmi molto importanti di Canale cinque, entrambi con la conduzione della storica coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Il primo è Ciao Darwin dove la Croce ha avuto il ruolo di Madre Natura e, con la sua bellezza, mandava in tilt totale il pubblico da casa ma soprattutto quello presente in studio ad assistere da vivo al programma.

Sara Croce è stata anche protagonista di Avanti un altro; nel game show di Canale cinque aveva il ruolo di bonas e il suo compito era quello di permettere ai concorrenti, qualora riuscissero a rispondere correttamente a tre domande su quattro, di raddoppiare il proprio montepremi.

Un ruolo non più di Sara Croce; nella nuova edizione di Avanti un altro, infatti, la bonas è diventata Sophie Coodegoni. Lei la conosciamo per essere stata una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Sempre dal punto di vista professionale, Sara Croce è stata anche a Guess My Age; parliamo del quiz show che andava in onda su Tv8 ed è stato condotto prima da Enrico Papi e poi da Max Giusti.

Il compito dei personaggi famosi non era semplice: con il supporto di semplici indizi, dovevano aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti.

Concludiamo con una curiosità legata al mondo del calcio; Sara Croce sembra essere una grande tifosa del Milan. I rossoneri non stanno vivendo un momento semplicissimo con il 2023 iniziato non nel modo sperato.

In campionato abbiamo assistito al tracollo in casa della Lazio mentre nelle coppe sono arrivate due brutte sconfitte: contro il Torino in coppa Italia e contro l’Inter nella finale di Supercoppa. Urge una reazione.

Sara Croce, fisico mozzafiato: restano tutti senza parole

Abbiamo, dunque, sottolineato alcune esperienze di Sara Croce e possiamo dire come ognuna di queste ha contribuito a rendere questa donna decisamente nota nel mondo dello spettacolo.

La sua popolarità, però, è anche a livello social; il suo profilo Instagram, ad esempio, è seguito dall’incredibile cifra di un milione di follower. Altra cosa da considerare, in relazione, al suo profilo sono le foto in cui non possiamo non renderci conto dell’incredibile bellezza e dell’immenso fascino di questa donna.

Instagram

In questo post, ad esempio, notiamo Sara Croce con un fisico mozzafiato; in mezzo alla natura manda completamente fuori di testa i suoi fan. Siamo di fronte ad una donna che rasenta il concetto di perfezione.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show a bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023