Clizia+Incorvaia%2C+il+tatuaggio+bollente+l%C3%A0+in+mezzo%3A+l%26%238217%3Bha+fatto+vedere+a+tutti
juvedipendenzanet
/2023/01/28/clizia-incorvaia-tatuaggio-bollente-mezzo-tutti/amp/
Wags

Clizia Incorvaia, il tatuaggio bollente là in mezzo: l’ha fatto vedere a tutti

Donna con una bellezza decisamente senza eguali; Clizia Incorvaia sa benissimo coma mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Instagram

Iniziamo, nel parlare di Clizia Incorvaia, dal punto di vista professionale e dobbiamo ricordare per forza di cose la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lei è stata una protagonista della quarta edizione; parliamo di un programma decisamente importante per il palinsesto Mediaset e molto seguito dal pubblico italiano.

Attualmente è in corso la settima edizione vip e tra le protagoniste, anche se non come concorrente, troviamo Giulia Salemi; presente in studio ha il compito di leggere i migliori messaggi in arrivo da Twitter dove il pubblico esprime il proprio parere sulle vicende degli inquilini della casa.

Tornando a Clizia Incorvaia, riuscì a mostrare (nel corso della sua edizione) tutto il suo carattere e la sua determinazione; purtroppo fu anche protagonista di un momento da cancellare. Per una frase a dir poco infelice venne, infatti, squalificata dal programma.

L’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, però, la si può considerare positiva dal momento che Clizia Incorvaia instaurò un grande feeling con Paolo Ciavarro. I due hanno dato inizio, proprio al Grande Fratello, alla loro bellissima storia d’amore coronata dalla nascita di un bellissimo bambino.

Possiamo definire, dunque, l’avventura all’interno del Grande Fratello decisamente positiva; sempre a livello lavorativo bisogna menzionare la partecipazione al film, del 2014, “FlasBack“. Dal punto di vista sentimentale dobbiamo ricordare che è stata l’ex moglie di Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni.

Clizia Incorvaia, vista celestiale: impossibile non guardare

Come abbiamo detto, dunque, Clizia Incorvaia ha avuto diverse esperienze lavorative importanti tra cui quella all’interno del Grande Fratello (ricordiamo come nell’edizione attuale è protagonista la sorella, Micol) che le hanno permesso di essere una tra le donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo.

Una popolarità che, e questo sorprende, non ha ancora raggiunto vette importanti a livello di follower; aspetto che, siamo sicuro, potrà migliorare nel corso del tempo. Sul suo profilo Instagram, però, notiamo una serie di foto che mettono in mostra quanto questa donna abbia una bellezza affascinante e un fascino incredibile.

Instagram

In questo preciso post, preso proprio dal suo profilo Instagram, notiamo Clizia Incorvaia con uno sguardo travolgente e un top cortissimo che mette in mostra il suo fisico, a dir poco, mozzafiato. Possiamo sottolineare, senza nessun tipo di problema, di essere di fronte ad una donna che avvicina molto il concetto di perfezione.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023