Sabrina+Salerno%2C+la+camicia+si+sbottona%3A+il+seno+%C3%A8+una+bomba
juvedipendenzanet
/2023/01/30/sabrina-salerno-camicia-seno-bomba/amp/
Wags

Sabrina Salerno, la camicia si sbottona: il seno è una bomba

Sabrina Salerno è una delle più belle donne che si siano mai viste in Italia e il suo splendore è tale da averla resa un incanto assoluto.

Ballerina, cantante, donna dello spettacolo a tutto tondo, non si può certo negare il fatto che Sabrina Salerno sia stata in grado nel corso degli anni di poter essere considerata una vera e propria icona assoluta dell’Italia del piccolo schermo.

Instagram

La sua capacità di reinventarsi in qualsiasi situazione le ha dato l’opportunità di poter fare parlare di sé in ogni circostanza, con la bellissima Salerno che sembra davvero non avere limiti.

Da diverso tempo questa parte infatti sta apprezzando moltissimo anche il mondo di Instagram, con il social network che l’ha rapidamente eletta come una delle sue più importanti figure.

Non è stato assolutamente difficile per lei riuscire a conquistare una platea davvero sterminata di follower, nonostante i suoi 50 anni teoricamente non le darebbero l’opportunità di poter lottare con le più giovani modelle.

Ecco allora come la straordinaria Sabrina Salerno per l’ennesima volta nell’ultimo periodo sia stato in grado di poter riproporre il proprio fascino incantevole e celestiale, con uno scatto che di sicuro ha lasciato tutti quanti stupefatti per la sua straordinaria bellezza.

A lei basta davvero molto poco per riuscire a colpire l’attenzione generale, infatti si è aperta completamente la propria camicia e ha messo in esaltazione così il suo seno davvero gigantesco.

In un batter d’occhio ecco come tutti quanti i suoi follower siano letteralmente impazziti di gioia di fronte a un momento davvero favoloso e indimenticabile.

A completare il tutto ci ha pensato anche uno sguardo davvero da perdere la testa, con lei che ha dato l’opportunità così di poter esaltare tutti quanti i suoi fan che erano al settimo cielo per un momento che di sicuro non scorderanno mai.

I commenti infatti sono schizzati alle stelle, con il numero complessivo che ha saputo raggiungere l’esorbitante numero addirittura di 650, dei risultati che permettono a tutti gli effetti di capire la portata del successo della meravigliosa Salerno.

Sabrina Salerno e “Siamo così”: problemi a Sanremo

Sono stati moltissimi momenti in cui Sabrina Salerno è stato in grado di dimostrare tutta la propria straordinaria bravura da un punto di vista artistico, con le canzoni che di sicuro le hanno dato grande notorietà.

Tutti quanti infatti abbiamo cantato almeno una volta nella vita “Boys”, una di quelle melodie che di sicuro entrano in testa per non uscire mai più.

A Sanremo però c’è sempre stata la volontà di dare spazio al mondo femminile, per questo motivo in passato molte ragazze hanno deciso di mettersi insieme per poter cantare una delle melodie più iconiche in assoluto “Siamo così“.

In un’edizione però la stupenda Sabrina Salerno aveva deciso di cantarla con un vestito davvero troppo appariscente e con la sua volontà che era quella di poter apparire quanto più intrigante possibile.

Più volte le era stato detto che non era quello l’outfit giusto per esaltare la propria meravigliosa bellezza, ma in realtà scelse di tirare dritto per la propria strada.

Instagram

A distanza di anni lei stessa ha dichiarato ai giornali di essersi pentita di quella scelta, non ascoltando le amiche che la consigliavano e vergognandosi anche un pochino di quel periodo, ma nonostante questo ancora oggi riesce sempre a incantare.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023