Estefania+Bernal%2C+la+spiaggia+%C3%A8+rovente%3A+tutti+incantati+dal+Lato+B
juvedipendenzanet
/2023/02/03/estefania-bernal-spiaggia-lato-b/amp/
Wags

Estefania Bernal, la spiaggia è rovente: tutti incantati dal Lato B

Estefania Bernal ha saputo mettersi in mostra nel mondo dello spettacolo con delle foto davvero favolose e ancora oggi è tra le più amate.

La bellezza femminile è un qualcosa che non tramonterà mai tra la televisione e lo spettacolo, perché ci saranno sempre delle giovani e avvenenti donzelle che con la loro sola presenza saranno in grado di attirare l’attenzione su di sé.

Il mondo inoltre si sta evolvendo e la globalizzazione sta facendo in modo tale che ci possano essere sempre più collegamenti tra le varie zone del pianeta e dunque in Italia possiamo ammirare anche delle meravigliose bellezze straniere.

Una di queste è senza ombra di dubbio l’incantevole Estefania Bernal, una donna che di sicuro ha saputo catalizzare su di sé l’attenzione in diverse circostanze e con un profilo Instagram carico di splendore.

Instagram

Argentina di una bellezza davvero senza tempo, la giovane ex Miss Universo sta continuando a propinare una serie di fotografie in giro per il mondo, con il suo Continente che è ancora nel suo cuore.

Di recente infatti l’abbiamo vista praticamente in tutte le nazioni del Centro e del Sud America e allora ecco la sua ultima tappa è stato il Messico, in particolar modo la cittadina di Tulum.

Quest’ultima è famosa in tutto il mondo per avere una delle spiagge più belle nella Terra e questo ovviamente dà la possibilità a una serie di ragazze di poter regalare degli scatti in grado di mozzare il fiato.

La bella Bernal dunque non si è di certo fatta pregare per rimanere in bikini e mostrare a tutti quanti le sue straordinarie grazie, con la parte inferiore che si trattava solamente di un perizoma minuscolo.

Il Lato B allora ha potuto essere messo in bella mostra, garantendo così alla sudamericana sempre di più quella nomea che si è guadagnata nel tempo di ragazza sensazionale che non lascia scampo quando la si ammira.

Lo si vede anche dalla quantità dei commenti che sono arrivati e soprattutto è stato incredibile come vi fossero praticamente tutte le lingue, perché stiamo parlando di un assoluto mito internazionale e capace di unire l’opinione pubblica.

Estefania Bernal e Scherzi a parte: un’attrice favolosa

La bellissima Estefania Bernal è ormai sempre di più parte integrante della televisione italiana e le sue collaborazioni si stanno facendo frequenti e non poco, ma non tutti la ricordano in una particolare veste.

Per dare il là al programma di “Scherzi a parte” è normale che si debba avere grande inventiva, ma allo stesso tempo anche degli attori di primo livello che siano in grado di interpretare la parte e non far capire che è tutta una montatura.

L’argentina è stata in grado di mettersi in mostra proprio all’interno di questo noto programma imitando una vigilessa che doveva fare la multa a un ragazzo solo perché era seduto in motorino, con questi che non riusciva davvero a darsene una ragione.

Instagram

In altre occasioni invece ha dovuto interpretare una turista spagnola che si era persa per Roma e doveva chiedere informazioni, una sorte di remake di “Un sacco bello“, con la Bernal che dunque non solo si sta facendo ben volere come modella, ma anche come attrice.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023