Jolanda+De+Rienzo%2C+il+camerino+si+infiamma%3A+il+vestito+fatica+con+quelle+curve
juvedipendenzanet
/2023/02/06/jolanda-de-rienzo-camerino-curve/amp/
Wags

Jolanda De Rienzo, il camerino si infiamma: il vestito fatica con quelle curve

Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste più belle del mondo e per questo motivo il suo nome regala degli attimi di gioia con foto uniche.

La bellezza di certe ragazze è davvero indescrivibile, con la televisione che ha dato l’opportunità sempre di più a diverse giornaliste di poter mettere in evidenza non soltanto la propria bravura, ma anche un fascino unico nel proprio generi.

Se c’è una che ha dimostrato maggiormente la propria immensa classe, di sicuro non possiamo non citare la meravigliosa Jolanda De Rienzo, una donna che anche nell’ultimo periodo ha saputo evidenziare tutto le proprie doti.

Instagram

Dopo gli inizi a SportItalia infatti la stupenda casertana ha deciso di ritornare a casa, portando avanti non soltanto dei progetti con la televisione nazionale gestita da Michele Criscitiello, ma anche tornando alle origini con splendide programmazione nelle reti private.

Ovviamente però non tutti possono assistere ai programmi che vengono realizzati sul canale 116 del digitale terrestre nella regione Campania, per questo motivo diventa molto importante per lei utilizzare nel miglior modo possibile Instagram per mantenere aggiornati tutti i suoi follower.

Questo infatti è il motivo per il quale la stupenda De Rienzo ha realizzato un post sul proprio canale per poter far vedere a tutti l’outfit con il quale si è presentata all’interno della trasmissione “Legends, ci vediamo a Napoli “.

Lei ha dunque voluto farsi un autoscatto direttamente all’interno del proprio camerino, con il suo corpo favoloso che veniva così riproposto direttamente dallo specchio, con la campana che aveva solamente un vestito nero davvero molto aderente.

Ciò che è maggiormente saltato all’occhio dei follower è stata senza ombra di dubbio la sua scollatura davvero unica e meravigliosa, con certe curve che fanno sicuramente perdere la testa a tutti quanti.

Jolanda De Rienzo, l’outfit per il suo Napoli: la trasmissione decolla

Subito sotto questa fotografia la bellissima De Rienzo ha spiegato che cosa sarebbe stato mostrato all’interno della trasmissione, infatti “Legends” vuole essere un omaggio a tutti coloro che hanno reso grande Napoli.

Vedendo gli hashtag subito al di sotto di questo scatto notiamo come siano stati richiamati i nomi di Careca, Giordano, Carnevali, Renica e infine anche quello di Di Fusco, con la chiusura che è stata con l’hashtag MaGiCa.

Per chi non lo sapesse questo era il soprannome che veniva dato al tridente del Napoli nella stagione 1987-88, purtroppo conclusasi con un clamoroso Scudetto perso nelle ultime giornate contro il Milan, con le sillabe che stavano per Maradona, Giordano e Careca.

Instagram

La De Rienzo dunque ha saputo omaggiare questi grandi campioni a suo modo, con uno scatto da lasciare davvero senza fiato.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023