Jovana+Djordjevic%2C+si+trucca+ma+lo+specchio+inquadra+pi%C3%B9+in+basso%3A+curve+da+infarto
juvedipendenzanet
/2023/02/06/jovana-djordjevic-trucca-specchio-malandrino/amp/
Wags

Jovana Djordjevic, si trucca ma lo specchio inquadra più in basso: curve da infarto

Jovana Djordjevic è una donna dal fascino favoloso e la serba su Instagram regala delle foto che di sicuro non passano inosservate.

L’universo femminile si sta mettendo sempre di più in evidenza nel mondo di Instagram, con il social network che continua sempre di più a mettere in evidenza delle bellezze favolose, con Jovana Djordjevic che di sicuro è una di quelle che ha potuto ottenere i maggiori successi in carriera.

Instagram

La meravigliosa balcanica moglie del calciatore Filip Djordjevic sta utilizzando il proprio profilo Instagram per mettere in evidenza sempre di più il proprio fisico e sta diventando sempre di più apprezzata, con i follower che crescono giorno dopo giorno.

Di recente dunque ha deciso di aggiornare ancora una volta il proprio canale, con la ragazza nata in Serbia che sì è così ritrovata davanti allo specchio della propria abitazione.

Chiaramente vicino a sé vi era una troupe di fotografi pronti a immortalare alcuni momenti davvero sensazionali, con lei se non è di certo bisogno di doversi particolarmente ingegnare per poter far vedere la propria bellezza.

Di fronte allo specchio infatti si era semplicemente messa per potersi truccare e utilizzare la matita per poter evidenziare sempre di più le sue labbra carnose e meravigliose, ma lo ha fatto facendo esaltare anche un altro dettaglio.

Addosso infatti aveva solamente un reggiseno leopardato, il che ha dato l’opportunità ancora una volta di mettere in esaltazione le sue curve davvero da perdere il fiato.

Vedendo nella parte bassa della fotografia notiamo inoltre come abbia deciso di indossare anche dei pantaloni in pelle estremamente aderenti, anche se lo scatto è avvenuto solamente a mezzo busto, ma questo non è stato sicuramente un problema.

Jovana Djordjevic tutta leopardata: fan in delirio

Vedendo le nazioni dei suoi fan notiamo come questa fotografia, che è stata commentata da lei stessa con un semplice “unposted“, ha ottenuto davvero un grande successo.

La cosa più incredibile da notare è la quantità di lingue che vengono utilizzate subito sotto a questo scatto, il che le dà così l’opportunità di poter essere considerata sempre di più come una delle più importanti modelle a livello internazionale.

Per fortuna che su Instagram c’è la possibilità di tradurre in maniera immediata i vari post, perché non neghiamo il fatto che leggere il serbo sia davvero molto complicato per noi.

Instagram

La bella Jovana continua però a far vedere tutto il proprio splendore da un punto di vista estetico, perché finché continuerà a postare certe fotografie di sicuro rimarrà per sempre nel cuore di tutti i suoi follower sparsi in giro per il Vecchio Continente.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023