Veronica+Fedolfi%2C+la+neve+si+scioglie+alla+sua+presenza%3A+rimane+in+bikini
juvedipendenzanet
/2023/02/10/veronica-fedolfi-neve-scioglie-bikini/amp/
Wags

Veronica Fedolfi, la neve si scioglie alla sua presenza: rimane in bikini

Veronica Fedolfi riesce a rendere bollenti anche le temperature più fredde e con certi scatti non può passare inosservata con quelle curve.

Grazie a Uomini e Donne sono tantissime le modelle che hanno saputo imporsi sulla scena nazionale e non solo, con la loro bellezza che le ha dato così la grande occasione per poter far parlare di sé.

Instagram inoltre ha dato una cassa di risonanza pazzesca a queste bellezze, con Veronica Fedolfi che è una di quelle che ha avuto modo di evidenziare ancora una volta il proprio talento e anche di recente ha mandato tutti quanti al manicomio.

Instagram

Il freddo ormai ha circondato tutta Italia, ma alla fin siamo anche a febbraio ed è normale è giusto che sia così e questo teoricamente dovrebbe limitare la voglia di mettersi in mostra con dei bikini striminziti.

Questo però non può valere di certo per le influencer, perché certe ragazze hanno a disposizione un fisico davvero perfetto e leggendario, con Veronica Fedolfi che ha voluto così viaggiare verso l’Alto Adige in una spa davvero rilassante.

Il luogo da lei scelto è quello di San Giovanni e la struttura è l’Olympic SPA Hotel, con quest’ultima che permette di stare al calduccio nonostante al di fuori della struttura si possa ammirare la neve.

Al suo interno però la temperatura può salire tantissimo non soltanto per la scelta della struttura, ma anche perché la bella Veronica ha deciso di far impazzire tutti quanti indossando solamente un bikini davvero piccolissimo.

Il colore era azzurro turchese, con le curve del Lato A che erano assolutamente in splendida mostra, scelta portata avanti anche da altre colleghe, e con il reggiseno che presentava una sorte di fiorellino sulla spalla destra, difficile da spiegare, ma stupendo alla vista.

Al di sotto di lei inoltre vi era un particolare asciugamano, dato che era in pelle in modo tale da permettere al proprio corpo di appoggiarsi su di un tessuto che potesse proteggere il proprio splendore.

Veronica Fedolfi e il salto in Alto Adige: bellezza divina

Da notare come vicino a lei ci fosse una finestra a muro che permetteva così di ammirare parte dello splendido panorama al quale poteva assistere e con la neve che era ancora ben presente nel terreno.

Si è trattata dunque di una fotografia davvero favolosa perché è stato un meraviglioso stacco tra il fascino e il calore che poteva trasmettere dalla stanza al freddo gelido che vi era all’esterno.

Instagram

I suoi quasi 200 mila follower hanno così potuto apprezzare ancora una volta il suo straordinario fisico bello e favoloso come pochissime volte si era visto, per questo motivo ha avuto così modo ancora una volta di sbaragliare la concorrenza e lasciare tutti stupiti.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023