Elisabetta+Gregoraci%2C+l%26%238217%3Bocchio+cade+proprio+l%C3%AC%3A+non+si+pu%C3%B2+evitare
juvedipendenzanet
/2023/02/13/elisabetta-gregoraci-occhio-cade-li/amp/
Wags

Elisabetta Gregoraci, l’occhio cade proprio lì: non si può evitare

Grazie a questa foto possiamo notare quanto Elisabetta Gregoraci sia una donna, allo stesso tempo, bella e con un fascino unico.

Protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip ma anche del noto quiz show Guess My Age, Elisabetta Gregoraci è una donna capace di mandare completamente in tilt i suoi fan e questo grazie ad una bellezza incredibile e ad un fascino da far invidia.

Ansafoto

Parliamo di una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo ma con una popolarità importante anche per quanto concerne il discorso prettamente social.

Come possiamo vedere, andando sul suo profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci è una donna molto amata e decisamente seguita dal grande pubblico. Il numero dei suoi follower. infatti, si sta avvicinando sempre di più ai due milioni.

Altri numeri importanti, e che non possiamo non riferire, sono quelli che riguardano questa foto; le persone che hanno cliccato il famoso cuore sotto al post (per indicare il mi piace) sono oltre quarantacinque mila mentre il numero dei commenti supera la soglia dei mille.

Due cifre incredibili e che Elisabetta Gregoraci è riuscita a raggiungere con un solo post; in questa foto la possiamo notare in tenuta estiva e il cielo alle sue spalle faceva pensare ad una giornata meravigliosa.

Vediamo Elisabetta Gregoraci indossare un cappello con una scritta che, anche zoomando, non riusciamo a decifrare; gli occhiali neri sono, probabilmente, per coprirsi dal sole mentre i capelli neri sono mossi dal vento. Il suo sorriso, come al solito smagliante, lascia immaginare la felicità del momento.

Davanti a lei troviamo un bicchiere; Elisabetta Gregoraci indossa un costume di vari colori. I suoi fan, ovviamente, non possono non rendersi conto di un fisico semplicemente mozzafiato in grado di far andare fuori di testa non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web in general.

Siamo di fronte, ed è proprio il caso di dirlo, ad una donna con una bellezza e un fascino decisamente senza eguali. Elisabetta Gregoraci avvicina il concetto di perfezione.

Instagram

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip: ecco come è andata

Abbiamo precedentemente sottolineato come Elisabetta Gregoraci sia stata una concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip; parliamo, senza dubbio, di uno dei reality maggiormente seguiti dal pubblico italiano.

L’esperienza della Gregoraci è stata positiva; all’interno del programma di Canale cinque ha mostrato la sua determinazione e il suo carattere.

Impossibile dimenticare quanto successe dopo che Alfonso Signorini comunicò ai coinquilini il prolungamento del reality; Elisabetta Gregoraci decise che era meglio interrompere il suo percorso ritirandosi dal gioco.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023