Arisa%2C+ecco+cosa+succede+se+zoomi%3A+fisico+perfetto
juvedipendenzanet
/2023/02/14/arisa-cosa-succede-zoomi-fisico-perfetto/amp/
Wags

Arisa, ecco cosa succede se zoomi: fisico perfetto

Questa foto ci mostra il fisico di Arisa; siamo di fronte ad una donna con una bellezza e un fascino più unico che raro.

Arisa è nota per essere una cantante di successo ma, dobbiamo dirlo, è anche una donna decisamente bella e con un fascino incredibile. Tutte caratteristiche che possiamo notare senza problemi grazie al suo profilo Instagram.

Instagram

Instagram, come sappiamo, è un social decisamente conosciuto; Arisa aggiorna con buona costanza il suo profilo e questo le permette di avere un numero di follower superiore al milione. Un dato incredibile e che testimonia benissimo quanto questa donna sia apprezzata ed amata dal grande pubblico.

Se, però, parliamo di numeri non possiamo non menzionare quelli presenti sotto questa foto. Possiamo vedere, infatti, come Arisa sia riuscita ad ottenere più di novantamila mi piace (e su Instagram il mi piace è il cuore presente sotto ai post) e oltre mille commenti.

Tutti numeri a dir poco straordinari; andando ad analizzare la foto nel dettaglio dobbiamo, intanto iniziare dalla descrizione in modo da capire che Arisa si trovava a Sanremo, per la settima del Festival della musica italiana.

Come possiamo vedere si trova davanti a quelle che sembrano essere le porte dell’ascensore; ha i capelli corti, una collana, su entrambi i polsi porta un bracciale e notiamo anche due anelli sia sulla mano sinistra sia sulla mano destra.

Indossa un vestito nero e sulle braccia si ha l’effetto vedo non vedo; l’abito risalta la perfezione del suo fisico.

Bellezza e fascino con cui, è proprio il caso di dirlo, manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan che non possono far altro se non ammirare una donna in grado di avvicinare il concetto di perfezione.

Instagram

Arisa e il discorso professionale: ecco cosa bisogna ricordare

Passiamo, ora, al discorso professionale e da questo punto di vista non possiamo non sottolineare (come fatto in precedenza) come Arisa sia una cantante di successo. I suoi brani sono diventati dei veri e propri tormentoni estivi.

Quando aveva solamente quattro anni partecipò al partecipò al concorso di Gianni Morandi con la canzone “Fatti mandare dalla mamma“.

E’ chiaro che se facciamo riferimento all’aspetto professionale bisogna ricordare la sua partecipazione a X Factor dove Arisa ebbe una discussione piuttosto forte con Simone Ventura. A livello di carriera, però, è importante menzionare Sanremo dove la cantante ha ottenuto un doppio successo, nel 2009 e nel 2014 grazie a due bravi, diventati, nel tempo molto famosi. Stiamo parlando di “Sincerità” e “Controvento“.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023