Elisabetta+Canalis%2C+vestaglia+con%26%238230%3Bvista+sul+davanti%3A+tutti+ingrandiscono+la+foto
juvedipendenzanet
/2023/02/14/elisabetta-canalis-vestaglia-con-vista/amp/
Wags

Elisabetta Canalis, vestaglia con…vista sul davanti: tutti ingrandiscono la foto

Elisabetta Canalis è una donna con una bellezza semplicemente straordinaria e questa foto, con vestaglia aperta, lo dimostra perfettamente.

Ansafoto

E’ chiaro che se parliamo di Elisabetta Canalis non possiamo non fare riferimento alla sua esperienza all’interno di Striscia la notizia dove vestiva il ruolo di velina mora e insieme a lei era presente Maddalena Corvaglia.

Grazie al tg satirico di Canale cinque abbiamo avuto modo di apprezzare l’incredibile bellezza e l’immenso fascino di Elisabetta Canalis; queste due caratteristiche sono ben visibili anche sul suo profilo Instagram.

La popolarità della Canalis sul noto social è piuttosto importante; come possiamo vedere, infatti, l’ex velina di Striscia la notizia è seguita da un numero di follower sempre più vicino alla quota dei tre milioni e mezzo.

Un numero veramente incredibile ma, se parliamo di cifre, non possiamo non menzionare quelli presenti all’interno di questa foto: oltre cinquantacinque mila mi piace e più di quattrocento commenti.

Tutti dati semplicemente impressionanti considerando come la Canalis sia stata in grado di ottenerli con una semplice foto postata su Instagram.

Analizzando il post più nel dettaglio, possiamo notare Elisabetta Canalis a New York come sottolineato dalla descrizione della foto; il luogo si era capito anche dai palazzi dietro l’ex velina.

La Canalis, infatti, si sta facendo un classico selfie e alle sue spalle una grande finestra dalla quale si possono vedere gli edifici newyorkesi. All’interno della stanza notiamo due lampadari molto grandi e che, immaginiamo, portino abbastanza luminosità.

In basso notiamo un letto bianco mentre Elisabetta Canalis è di fronte alla finestra; i capelli sono raccolti e lei indossa un paio di occhiali scuri con una vestaglia di colore nero.

E’ proprio la vestaglia, non completamente chiusa, che manda fuori fase tutti i suoi fan. Siamo di fronte ad una donna con un fascino e un fisico semplicemente mozzafiato. Impossibile non ammirare tutta la bellezza di Elisabetta Canalis.

Instagram

Elisabetta Canalis e il discorso professionale: cosa dobbiamo ricordare

Come precedentemente accennato, Elisabetta Canalis è stata l’ex velina del tg satirico Striscia la notizia e al suo fianco era presente Maddalena Corvaglia.

Dal punto di vista professionale, però, bisogna andare a ricordare altre cose come ad esempio la sua partecipazione alla fortunata serie televisiva “Carabinieri“, in onda su Canale cinque.

Elisabetta Canalis la ricordiamo anche per la sua presenza in un cinepanettone; parliamo di una serie di film che hanno fatto la storia della comicità italiana; l’ex velina, nel 2006, è stata tra le protagoniste di “Natale a New York“.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023