Guendalina+Tavassi%2C+il+reggiseno+contiene+poco%3A+il+rosso+esalta+le+forme
juvedipendenzanet
/2023/02/19/guendalina-tavassi-reggiseno-contiene-rosso/amp/
Wags

Guendalina Tavassi, il reggiseno contiene poco: il rosso esalta le forme

Guendalina Tavassi ha un fisico incantevole e quando indossa un intimo rosso è in grado di catalizzare su di sé l’attenzione mondiale.

Le influencer stanno aumentando sempre di più negli ultimi anni, per questo motivo bisogna essere sempre in grado di realizzare delle fotografie che possano catturare l’attenzione del pubblico.

Questo è quello che ha saputo fare la stupenda e incantevole Guendalina Tavassi nell’ultimo periodo, con la bella mora che ha avuto modo di mozzare il fiato a tutti quanti i suoi ammiratori.

Instagram

Il suo splendore infatti è stato messo in evidenza nell’ultimo periodo, con San Valentino che ormai è alle porte e dunque deve essere festeggiato obbligatoriamente con il magico colore dell’amore, ovvero quel rosso che fa palpitare i cuori di tutti.

Guendalina dunque ha deciso di sfruttare tutta la propria bellezza e potenza artistica per poter realizzare uno scatto che di sicuro non è passato inosservato, anzi ha avuto l’effetto sperato di mandare in tilt il web.

Si trovava semplicemente all’interno della propria abitazione, ma lo ha fatto in un modo che più intrigante non poteva essere, infatti si è completamente spogliata delle proprie vesti rimanendo solamente in intimo e con una piccolissima vestaglietta da notte rossa.

Quest’ultima però era estremamente abbassata, dunque c’è stata l’opportunità di poter ammirare tutte le sue straordinarie grazie, partendo da delle calze a rete rosse per poi passare fino al reggiseno in pizzo.

Questo ha dato l’opportunità a tutti di poter ammirare le sue curve davvero molto generose, infatti non ci è voluto molto tempo per poter assistere a una vera e propria esplosione di gioia assoluta da parte di tutti quanti i suoi ammiratori.

Guendalina Tavassi e lo scatto bollente: pubblicità super

Tutto questo inoltre è stato realizzato non soltanto per poter fare in modo che il proprio pubblico rimanesse ancora una volta estasiato di fronte alla sua magica bellezza, ma essendo una influencer deve anche pubblicizzare dei prodotti.

In questo caso infatti sia le calze a rete che il vestitino erano della marca Shein, con lei che ha dato anche i codici per poter avere uno sconto del 15% su questi prodotti.

Nel suo post inoltre aveva voluto chiedere che cosa facessero i suoi follower per San Valentino, con lei che nella mano sinistra teneva anche ben stretto un simpaticissimo peluche rosso con braccia e gambe, pur essendo a forma di cuore.

Instagram

Sicuramente Shein è stata ben contenta di poter lavorare con la bellissima Tavassi, soprattutto perché questo post è stato commentato da oltre 600 persone, dunque non si poteva scegliere un miglior testimonial per la propria pubblicità e guardando questo scatto capiamo il perché sia andato così tanto bene.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023