Eva+Henger%2C+curve+roventi+alle+cascate%3A+tutti+guardano+lei%2C+chiss%C3%A0+come+mai
juvedipendenzanet
/2023/02/23/eva-henger-curve-roventi-cascate/amp/
Wags

Eva Henger, curve roventi alle cascate: tutti guardano lei, chissà come mai

Eva Henger è sempre stata ammirata come una delle donne più belle al mondo e il suo corpo anche in acqua incanta tutti quanti.

Il mondo dello spettacolo ha subito moltissimi cambiamenti nel corso della storia, con tantissime donne che hanno dimostrato tutto il loro talento grazie a una serie di collaborazioni che le hanno rese immense.

Una di quelle che però sembra davvero essere eterna è la meravigliosa e incantevole Eva Henger, con la stupenda ungherese che non ha davvero mai limiti, anzi si dimostra sempre inarrivabile grazie alla volontà di mettere in evidenza il proprio corpo.

Instagram

Sono sempre di più le occasioni che stanno rendendo grande Eva Henger, con la stupenda donna che a 50 anni non ha ancora deciso di alzare bandiera bianca, anzi sta cercando di raddoppiare sempre di più le sue collaborazioni.

Questo dunque ha fatto in modo tale che la sua bellezza potesse essere messa in evidenza anche su Instagram, infatti i suoi scatti si stanno facendo sempre più frequenti e favolosi.

Di recente ha deciso di dedicarsi a un po’ di sano relax a Sharm El Sheik, una di quelle tappe che viene sempre considerata come una delle più apprezzate dai Vip di tutto il mondo, ma lei non è una qualunque.

All’interno di un lembo pietra con dell’acqua davvero purissima, il vero spettacolo in questo caso era ancora lei, perché con un bikini davvero microscopico ha potuto far vedere a tutti quanti le sue forme.

Il costume era di colore grigio, quasi come a voler essere argentato e con dei brillantini, un po’ come si faceva negli anni ’80, con lei che fiera e orgogliosa rimaneva in piedi nell’acqua a guardare l’orizzonte.

Con gli occhiali da sole che potevano così essere usati per coprire le sue pupille e con la parte superiore del suo corpo che era impossibile da coprire e metteva in mostra tutto il suo Lato A.

Eva Henger sempre più influencer: i numeri sono da capogiro

La stupenda Eva Henger ancora una volta ha saputo sbaragliare la concorrenza delle sue più giovani colleghe, ragazze che sulla carta dovrebbero metterla in difficoltà, ma che in realtà sono sotto la costante pressione dell’ungherese.

Tante si limitano a racimolare solo pochi mi piace e qualche centinaio di commenti, ma lei riesce sempre ad andare ben oltre al limite consentito e così ancora una volta ha sfiorato i 1500 commenti.

Sono risultati che mettono sempre di più in chiara evidenza come la stupenda Eva Henger sia ancora oggi una delle donne maggiormente amate e apprezzate per la sua bellezza.

Instagram

Che sia in Italia o a Sharm El Sheik, al lavoro o in vacanza, poco importa, quando ci sarà una fotografia con la stupenda ungherese nessuno potrà fare a meno di rimanere a bocca aperta.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show a bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023