Giulia+Pelagatti%2C+il+buongiorno+%C3%A8+bollente%3A+la+camicia+%C3%A8+tutta+aperta
juvedipendenzanet
/2023/02/24/giulia-pelagatti-buongiorno-camicia-aperta/amp/
Wags

Giulia Pelagatti, il buongiorno è bollente: la camicia è tutta aperta

Giulia Pelagatti ha un corpo del quale se ne vanta e allora eccola ancora una volta mostrare il suo fisico già di primo mattino.

Cambiare nazione per poter avere successo è sempre una decisione molto sofferta e che soprattutto dimostra come il proprio obbiettivo in testa sia ben chiaro e non c’è niente e nessuno in grado di poterlo fermare.

Questo fa sì che diverse ragazze sfruttino al massimo il proprio fascino sui social network, con Instagram che ha dato così modo a una bellezza sensazionale come quella di Giulia Pelagatti di poter mostrarsi ancora una volta in tutto il suo splendore favoloso.

Instagram

La brindisina non si è di certo fatta abbattere dall’addio a Striscia la Notizia, un programma che l’ha saputo valorizzare, ma che alla fine ha preferito altre vie per il suo futuro, ma questo per lei non è stato un problema.

Lo si evince soprattutto dagli ultimi scatti che ha saputo realizzare e uno di questi è davvero un diadema del mondo dei social network, un territorio che ormai conosce davvero alla perfezione.

La Pelagatti intatti si trovava semplicemente nella parte più alta di un appartamento, con il cielo che non era proprio dei più limpidi, ma ci pensava lei a portare lo splendore e la bellezza in terra.

La pugliese a quel punto ha voluto far vedere al mondo intero il suo corpo eccezionale, tanto che la sua camicia bianca si è completamente aperta, il che ha permesso di poter ammirare il suo petto favoloso.

Il reggiseno di colore fucsia era l’unico modo per poter contenere le sue forme prorompenti, ma un altro dettaglio che sicuramente ha colpito è la favolosa leggiadria con la quale si è palesata.

Tanti sono coloro che sanno che lei è una favolosa ballerina, infatti lo ha dimostrato anche in questo scatto, con il volto rivolto verso il cielo, nonostante avesse mantenuto gli occhi chiusi, dando proprio l’impressione di danzare.

Giulia Pelagatti e il ballo nel sangue: lo mostra sempre

Dunque anche in questa circostanza la meravigliosa Pelagatti ha saputo ottenere il risultato sperato, con la sua bellezza che evince sempre di più come mai i suoi traguardi nel mondo dei social siano tanto apprezzati.

Sono stati oltre 100 coloro che hanno deciso di prendersi un minuto della propria vita per poter rendere il giusto omaggio alla stupenda Giulia, perché quando una ragazza si mette così tanto in discussione allora è corretto che possa essere premiata.

Instagram

Tra gli hashtag da lei utilizzati per poter specificare e parlare della foto ha utilizzato proprio quello di “dancer” e sono rarissime coloro che riescono a spiegare un movimento con una fotografia, perché la classe è sicuramente di casa per la sensazionale e bellissima Giulia Pelagatti.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023