Sabrina+Salerno+in+costume%3A+gli+occhi+cadono+l%C3%AC%2C+selfie+rovente
juvedipendenzanet
/2023/02/26/sabrina-salerno-costume-occhi-cadono-selfie/amp/
Wags

Sabrina Salerno in costume: gli occhi cadono lì, selfie rovente

Sabrina Salerno continua a convincere il grande pubblico della rete, con delle foto che sono un sogno a occhi aperti grazie al suo fascino.

Potranno passare anche mille anni, ma con tutta probabilità la bellezza eccelsa di Sabrina Salerno non si sarà ancora dileguata, anzi avrà avuto modo ancora di più di far parlare di sé.

La stupenda cantante e attrice ha da diverso tempo passato i 50 anni eppure non sembra esserci il benché minimo segnale di un suo decadimento da un punto di vista estetico e questo le consente così di postare ancora delle foto del genere.

Instagram

Non è solo l’Italia a voler beneficiare della sua bellezza, ma più in generale lo vuole fare tutta l’Europa, compresi i nostri vicini d’Oltralpe della Francia, con la città di Bordeaux che l’ha chiamata per uno spettacolo.

L’Arkea Arena è uno dei teatri maggiormente in voga in tutto il sud dello Stato, per questo motivo per entrare per esibirsi è un grande momento per tutti gli artisti, con la bellissima Sabrina che ha spopolato ancora una volta.

Naturalmente tutti quanti non vedevano l’ora di ammirarla all’interno del palazzetto, ma ancora più bello è stato lo scatto che ha potuto realizzare nel momento in cui si trovava nel dietro le quinte.

Il camerino si è fatto davvero rovente, tanto è vero che indossava solamente un piccolissimo costumino di colore nero e con delle stelle gialle che erano state disegnate proprio nella zona più bollente del suo Lato A.

Il fatto è che tutte le sue curve erano in bella mostra, un momento che ha così dato modo ai suoi follower di restare davvero senza fiato per tutta questa sana e favolosa magnificenza di donna.

Sabrina Salerno alla conquista della Francia: solo lei in bikini

Nonostante lei abbia scritto che nella città di Bordeaux il giorno che ha realizzato questo scatto facesse freddo e la pioggia si era fatta sempre più fitta, ha comunque voluto spogliarsi delle proprie vesti per uno scatto da urlo.

Naturalmente a tutti coloro che avrebbero dovuto riempire il teatro ha ampiamente consigliato di mettersi il cappotto e vestirsi adeguatamente, soprattutto perché il rischio di una bronchite è sempre dietro l’angolo.

La stupenda Sabrina dunque non è solamente una donna che dimostra un fascino eccezionale, ma allo stesso tempo è anche una di quelle che non ha mai perso lo spirito e il senso dell’umorismo.

Certi scatti non passano davvero mai inosservati ed è per questo motivo che ancora una volta ha avuto modo di ottenere un totale di oltre 600 commenti per una foto davvero pazzesca.

Instagram

Dove vai vai la bella Sabrina continua a far parlare di sé e non ci sono dubbi che con questo fisico rimarrà sulla cresta dell’onda ancora per tanti anni.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023