Dybala%2C+ora+a+Torino+non+lo+possono+vedere%3A+il+motivo+vi+sorprender%C3%A0
juvedipendenzanet
/2023/03/05/dybala-torino-non-lo-possono-vedere/amp/
Categories: Calciomercato

Dybala, ora a Torino non lo possono vedere: il motivo vi sorprenderà

Sembra essere cambiato il rapporto tra Dybala e la tifoseria bianconera; l’attaccante, ora, è decisamente poco ben visto.

Un rapporto cambiato nel giro di pochissimo tempo ma non per una questione di campo; Dybala, la scorsa estate, è passato alla Roma.

Un trasferimento, a parametro zero, con il giocatore che nella capitale sta dimostrando tutte le sue qualità e che probabilmente avrebbe fatto ancora comodo alla Juve.

LaPresse

Come detto, però, il rapporto tra i tifosi bianconeri e l’argentino è cambiato completamente e il motivo riguarda l’inchiesta che ha colpito la Juventus. Sono emerse dichiarazioni di Dybala con l’argentino a chiedere il pagamento di 3.7 milioni di euro.

Cifra non ancora versata e che la Joya rivuole indietro; una situazione che ha fatto scattare l’ira del popolo bianconero. I tifosi non ci stanno e attaccano direttamente Dybala mettendo in mezzo le sue condizioni fisiche.

Il popolo bianconero, infatti, critica Dybala per una eccessiva fragilità e una serie di infortuni che hanno colpito l’attaccante quando vestiva la maglia della Juventus. Uno strappo forte, dunque, quello tra il giocatore e la sua ex tifoseria.

Situazione che accende ulteriormente la sfida tra Roma e Juventus che può rappresentare uno snodo principale nel campionato di entrambe le squadre.

All’Olimpico i riflettori saranno puntati tutti su Dybala e non solo per il fatto che si troverà di fronte la sua ex squadra ma anche per quanto sta succedendo con le dichiarazioni dell’argentino in merito all’inchiesta abbattutasi sui bianconeri.

Roma Juventus è la partita di Dybala: già decisivo all’andata

Da una parte lo stadio Olimpico, nuovamente tutto esaurito, pronto a spingere la propria squadra e a sostenere Dybala; dall’altra il popolo bianconero che non risparmierà fischia al suo ex giocatore.

Roma-Juventus sarà, per forza di cose, il match di Dybala; l’argentino sfiderà, per la seconda volta in stagione, la sua ex squadra e la sensazione è che possa essere una gara completamente diversa rispetto a quella dell’andata.

Allo Stadium la Joya ha sicuramente sentito la pressione di giocare, dopo sole due giornate di campionato, nella sua vecchia casa; questo, unito ad una condizione fisica non ottimale, ha influito sulla sua prestazione nonostante sia comunque riuscito a lasciare il segno.

Nella ripresa, infatti, è stata una sua giocata (dopo un calcio d’angolo) ad aver regalato ad Abraham il pallone dell’uno a uno. Gara sì sottotono ma nella quale è riuscito ugualmente a lasciare il segno; dimostrazione di come sia un giocatore superiore alla media con la capacità di cambiare la partita in qualsiasi momento.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023