Dayane+Mello%2C+le+trasparenze+si+fanno+esagerate%3A+il+tappetto+si+infiamma
juvedipendenzanet
/2023/03/13/dayane-mello-trasparenze-tappeto-infiamma/amp/
Wags

Dayane Mello, le trasparenze si fanno esagerate: il tappetto si infiamma

Dayane Mello con certe trasparenze dimostra tutto il proprio splendore e con un intimo nero sempre più piccolo incanta la sua platea.

Con il fisico della modella brasiliano Dayane Mello si può davvero ottenere qualsiasi risultato, perché con il suo splendore estetico il numero dei suoi fan cresce sempre di più, anche quando decide semplicemente di rimanere sdraiata su di un tappeto.

Instagram

Sono ormai sempre di più le fotografie che la bellissima Dayane decide di scattare per poter perfezionare il proprio profilo, ma di recente ha saputo sorprendere tutti con l’utilizzo di una sorte di vestitino completo totalmente trasparente.

E quando diciamo completo intendiamo davvero da cima a fondo, infatti questa era a tutti gli effetti una sorta di tuta da sub che era però totalmente trasparente che iniziava dai suoi piedi e copriva addirittura le dita.

Questo è stato un gioco di ombre e di “vedo non vedo” meraviglioso, soprattutto perché ha fatto in modo tale che subito al di sotto di esso si potesse vedere senza il benché minimo problema tutto il suo corpo perfetto.

La bella Dayane indossava semplicemente un intimo nero, con il reggiseno che si trovava in estrema ed enorme difficoltà per poter contenere in qualche modo quelle forme che si facevano sempre più abbondanti.

Il Lato A dunque poteva mostrarsi rigoglioso e stupendo come non mai e il fisico era perfetto e molto atletico come ormai da diverso tempo ha imparato ad abituarci la sensazionale Dayane.

Il risultato che ne è derivato è stato sensazionale al punto tale che tutti quanti i suoi ammiratori si sono letteralmente fiondati sul suo profilo per fare in modo che con circa 1500 commenti, scritti in tutte le lingue possibili e immaginabili, venisse reso omaggio al suo splendore.

Chi veste Dayane Mello? Nomi prestigiosi per la brasiliana

Non ha voluto dilungarsi troppo con le parole la bellissima sudamericana, soprattutto perché c’era già il suo fisico a parlare ampiamente per lei, ma se tutto ciò è avvenuto è merito anche di chi si è soffermato alla cura dei dettagli.

Stiamo infatti parlando di Shuting Qiu, la ragazza che da tempo è nota nel mondo della moda e che ha realizzato il suo vestito tutto trasparente e che grazie alla collaborazione con la bella Dayane ha saputo accrescere ancora di più la sua celebrità.

Stesso discorso per quanto riguarda colui che ha fatto sì che potesse diventare realtà quella particolare borsetta vicino a lei, creata a modi fiore e che è stata prodotta da Gianfranco Scisci.

Instagram

Insomma, non importa come si muova e con chi collabori la bellissima Mello, perché il risultato alla fine rimarrà sempre e comunque lo stesso con il suo fascino che sarà sempre in grado di catalizzare l’attenzione.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023