Cavani+alla+Juventus%3F+Agnelli+tenta+il+colpaccio%3A+le+cifre+monstre+per+portarlo+a+Torino
juvedipendenzanet
/2022/02/16/cavani-juventus-agnelli-colpaccio/amp/
Categories: Calciomercato

Cavani alla Juventus? Agnelli tenta il colpaccio: le cifre monstre per portarlo a Torino

Edinson Cavani non è decisamente più giovanissimo, ma nel giorno del suo compleanno prova a lanciare segnali alla Juventus per trattative.

L’uruguaiano Edinson Cavani ha trovato in Italia il suo habitat naturale e pur essendo diventato grande anche all’estero giocando alla grande sia in Francia al Paris Saint Germain che in Inghilterra con il Manchester United non ha mai dimenticato il Belpaese e non è escluso un suo prossimo ritorno.

Edinson Cavani (GettyImages)

La Juventus è sempre attiva sul mercato e soprattutto non vuole farsi sfuggire nessuna possibile trattativa riguardante dei parametri zero che potrebbe dimostrarsi come una grande risorsa in più per i bianconeri.

L’attacco indubbiamente è già stato un reparto molto rafforzato rispetto agli ultimi anni, con Dusan Vlahovic che si sta dimostrando ampiamente all’altezza di una grande squadra di livello con la Signora.

Il problema è però chi può sostituire il serbo in caso di infortunio o in caso di un semplice turno di stop e per mille motivi i giocatori che ci sono adesso non riescono pienamente a convincere.

Alvaro Morata continua a essere sul chi va là per il futuro, dato che in molti lo danno per sicuro cavallo di ritorno all’Atletico Madrid, con la dirigenza bianconera che non farà nulla per farlo rimanere.

Moise Kean dal canto suo doveva essere il figliol prodigo che avrebbe risolto tutti i mali bianconeri, ma certamente l’arrivo subito dopo la cessione di Cristiano Ronaldo non l’ha aiutato e il suo rendimento è stato decisamente deludente.

Infine vi è Kaio Jorge, eterna promessa che Allegri si ostina non voler schierare dal primo minuto e allora ecco che da Manchester sembra arrivare la soluzione gratuita e di grande esperienza.

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: “Scippo al Real Madrid, tutto fatto!”

Oggi Edinson Cavani ha compiuto 35 anni, ma non per questo è meno letale e feroce sotto porta di quanto non lo fosse prima e l’uruguaiano è ancora una punta di primissimo livello nel panorama calcistico internazionale e potrebbe tranquillamente permettere di realizzare diversi accorgimenti tattici.

Calciomercato Juventus, Cavani: età, stipendio, carriera, news

Edinson Cavani potrebbe davvero essere l’uomo giusto per completare il reparto offensivo della Juventus, perché con Vlahovic titolare inamovibile si sarà però obbligati al 4-3-3, ma attenzione perché l’uruguaiano potrebbe permettere tanti cambiamenti.

Il Matador ha infatti giocato nel tridente con Zlatan Ibrahimovic al Paris Saint Germain ed è stato piazzato spesso e volentieri come attaccante esterno, non riuscendo a realizzare una gran quantità di gol rimanendo in fascia laterale, ma mostrandosi comunque adatto per quel tipo di gioco.

Cavani potrebbe però permettere di far crescere anche Vlahovic, perché l’uruguaiano sicuramente non è solamente attaccante da tridente, ma anche da coppia e per diventare un attaccante determinante e costante, il serbo deve imparare anche altre posizioni in campo.

Il Matador dunque avrebbe così la possibilità di tornare in Italia, nonostante la cosa darebbe chiaramente un grande dispiacere ai suoi ex tifosi sel Napoli, ma la Juventus potrebbe avere un giocatore esperto e ancora di grandissimo livello.

Il Manchester United non era convintissimo della scelta di due anni fa e gli aveva fatto firmare solamente un contratto per una stagione, ma dopo un’annata era impossibile non innamorarsi di quel grande cannoniere e lottatore in campo.

Calciomercato Juventus, Agnelli vola in Argentina: ha chiuso per un fenomeno

Cavani oggi compie i 35 anni, e noi non possiamo far altro che auguragli buon compleanno, e per festeggiare al meglio un bel biglietto di sola andata per l’Italia, e più precisamente per Torino, potrebbe essere davvero quello che ci vuole per passare un giorno sereno e allegro.

 

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show a bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023