Taylor+Mega%2C+un+risveglio+da+infarto%3A+il+seno+straborda+su+tavolo+dei+dolci
juvedipendenzanet
/2022/03/20/taylor-mega-risveglio-dolci/amp/
Wags

Taylor Mega, un risveglio da infarto: il seno straborda su tavolo dei dolci

Taylor Mega è diventata in questi ultimi anni una delle influencer e opinioniste più amate in tv grazie al suo fascino raro e sensuale.

Il ruolo di Instgram e di internet in generale è profondamente cambiato nell’ultimo periodo e non è dunque un caso che si siano moltiplicate a dismisura le ragazze che nel corso della propria carriera siano state in grado di migliorare e di crescere a tal punto da diventare delle assolute icone di bellezza e dei punti di riferimento per followers e per le case di moda che non vedono l’ora di lavorare con loro.

Taylor Mega è senza dubbio una di quelle che più di tutte ha avuto modo in questi anni di migliorarsi e di perfezionarsi a tal punto da essere considerata a tutti gli effetti una vera e propria influencer capace di entrare a far parte della cultura popolare italiana che l’ha adottata a tutti gli effetti come una delle più affascinanti donne del Belpaese.

Taylor Mega foto (Instagram)

Instagram è ormai chiaro a tutti come abbia profondamente stravolto la cultura generale non solo italiana, ma anche mondiale e il suo arrivo ha permesso così a tutti di potersi rendere conto di come questo potente mezzo e strumento sia stato a tutti gli effetti rivoluzionario nel proprio genere.

Il mondo della moda in particolare ha tratto particolari benefici e giovamenti da questo strumento e la motivazione sta nel fatto che oggi per sponsorizzare e lanciare un prodotto non serve assolutamente aspettare il momento della passerella o di un evento, ma basta una fotografia e uno scatto da casa o in qualche luogo di vacanza e il gioco è fatto.

Moltissime ragazze che vedevano questo sogno come impossibile hanno iniziato a crederci sempre di più, capendo che in realtà era tutto possibile, bastava solamente pensare che tutto potesse essere alla portata e che per ottenerlo bastasse del duro e pesante lavoro che alla fine avrebbe ripagato.

Una di quelle che più di tutte ha dovuto lottare per cambiare diametralmente la propria posizione è stata senza ombra di dubbio Taylor Mega, con la bella friulana che è stata in grado di crearsi un nome davvero di primissimo livello all’interno dello spettacolo italiano e in particolar modo ha fatto di internet il proprio lavoro.

Come influencer la bella bionda è sicuramente tra le più amate e le più affascinanti, tanto è vero che bastano una serie di scatti mentre sta mangiando dei cioccolatini e dei pasticcini per far impazzire di gioia i suoi followers che sono diventati a tutti gli effetti pazzi d’amore per quella che all’anagrafe si chiama Elisa Todesco.

I commenti e mi piace sono state davvero a centinaia e tutti i fans hanno ringraziato sentitamente la bella friulana per essere stata in grado con pochi scatti a migliorare la giornata e rendendola più serena per molti di loro.

Taylor Mega e quel passato burrascoso

Taylor Mega è anche una piccola grande eroina, perché è innegabile il fatto che grazie a lei si sia rotto un importante muro che da sempre viene messo tra le persone e un passato che spesso e volentieri si cerca di nascondere e dal quale si vuole scappare.

La bella Elisa infatti da giovane ha avuto grossi problemi di tossicodipendenza, situazione che purtroppo è nota e comune a tante famiglie italiane, ma del quale nessuno ne vuole parlare, forse per paura del pensiero della gente o forse perché ci si vergogna di come ci si è ridotti.

La Todesco ha sempre voluto vivere nel mondo dello spettacolo e forse quel paesino friulano in mezzo alla campagna, con la famiglia che allevava tacchini, le stava troppo stretto e così ha iniziato a provare una serie di sostanza che le stavano rovinando la vita, e non è stato assolutamente facile per lei accettare solamente da adolescente il passaggio in comunità.

Questo fa di lei sicuramente una ragazza estremamente forte e di grande personalità che non ha paura del giudizio e del pensiero della gente e soprattutto ha dimostrato che tutti meritano e possono avere una seconda opportunità e nessuno deve essere messo in disparte per il proprio passato, per quanto possa essere duro e pieno di ombre.

Taylor Mega è dunque riuscita in breve tempo a riprendersi e a rilanciare la propria carriera, sfruttando anche diverse ospitate nei vari programmi televisivi che l’hanno fatta diventare a tutti gli effetti un volto noto e popolare al pubblico italiano e che ha così permesso alla bella bionda di elevare sempre di più la propria popolarità.

Taylor Mega foto (Instagram)
Taylor Mega foto (Instagram)
Taylor Mega foto (Instagram)

La chiusura di diversi programmi di opinione sui vari Reality Show e di gossip ha limitato l’ascesa della bella bionda che stava diventando sempre più nota, ma non si è persa d’animo e ha continuato a lottare per il proprio grande sogno e su Instagram la sua popolarità è sempre più grande e ormai bastano anche dei pasticcini per far sì che sia lei la grande regina adorata del web italiano.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show a bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023