Juventus%2C+scoppia+il+caso+Rugani%3A+ecco+quanto+guadagner%C3%A0+con+il+rinnovo
juvedipendenzanet
/2022/05/10/rugani-rinnovo-aumento-ingaggio/amp/
Calciomercato

Juventus, scoppia il caso Rugani: ecco quanto guadagnerà con il rinnovo

Rugani, nel prossimo mercato estivo, potrebbe restare alla Juventus; sembra, infatti, che la società voglia puntare sul centrale azzurro.

Prima la finale di coppa Italia poi il mercato; il futuro prossimo della Juventus si divide tra la sfida con l’Inter (determinante per non chiudere la stagione a zero titoli) e le strategie per rinforzare la rosa di Allegri nel miglior modo possibile. Le operazioni da fare sono tante sia in entrata che in uscita; per quanto riguarda l’aspetto difensivo, la società bianconera sembra aver deciso il futuro di Rugani. Il centrale azzurro, complici i problemi fisici di Chiellini e Bonucci, è stato impiegato con maggiore continuità e sembra poter far parte della Juventus del prossimo anno.

LaPresse

Da una possibile cessione ad una permanenza non così impossibile; sembra essere completamente cambiato il futuro di Rugani alla Juventus. Il centrale va in scadenza nel 2024 ma non è escluso che la società decida di rinnovare il contratto del difensore di altre due stagioni; possibile anche l’aumento di stipendio dagli attuali tre milioni e mezzo ai cinque che potrebbe andare a percepire.

Al momento non esiste nessun tipo di conferma anche perché Rugani, nonostante un maggiore impiego rispetto al passato, non è stato sempre impeccabile (contro il Villarreal la sua peggior prestazione stagionale). L’indiscrezione del rinnovo con aumento di stipendio sembra destinata a restare tale; il futuro di Rugani non è ancora stato deciso e solo al termine della stagione ne sapremo di più.

Rugani, futuro in dubbio: la Juventus continua a seguire un centrale fortissimo

Detto di come la voce sul rinnovo di Rugani sia destinata a restare tale non essendoci conferme di nessun tipo, la Juventus continua a guardarsi intorno per rinforzare il reparto difensivo con un centrale di livello. Vista l’impossibilità di arrivare a Rudiger (manca l’ufficialità ma il futuro del tedesco dovrebbe essere al Real Madrid), i bianconeri sembrano poter puntare su Bremer.

Il centrale brasiliano sta disputando una stagione praticamente perfetta: forza fisica, abilità nell’uno contro uno e la dimostrazione di potersi andare ad imporre in un club come la Juventus. La trattativa per portarlo in bianconero, però, non è per nulla semplice sia per un discorso economico, specie dopo il rinnovo con i granata (segno di totale riconoscenza nei confronti del club granata) sia per la concorrenza.

Bremer, infatti, interessa a diverse squadre tra cui l’Inter; il club nerazzurro, durante il mercato estivo, potrebbe decidere di rinforzare la difesa. Occhio anche alla pista estera con il possibile inserimento del Bayern Monaco considerando l’addio a parametro zero di Sule, promesso sposo al Borussia Dortmund.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023