Paul+Pogba%2C+a+Torino+porter%C3%A0+anche+i+suoi+bolidi%3F+Eccoli
juvedipendenzanet
/2022/07/05/paul-pogba-torino-bolidi-automobili/amp/
News

Paul Pogba, a Torino porterà anche i suoi bolidi? Eccoli

Paul Pogba è pronto a fare ritorno alla Juventus. Ma il centrocampista porterà con se anche i suoi bolidi? La curiosità è tanta.

Il ritorno di Paul Pogba è senza alcun dubbio uno dei temi più caldi in casa Juventus. I bianconeri stanno lavorando e si stanno concentrando molto sul centrocampo, reparto che ha mostrato i maggiori limiti e difetti nella scorsa stagione, non fermandosi dunque al solo innesto del francese. Ma tutte le attenzioni sono, inutile dirlo, tutte sul e per  il Polpo, molto amato dal popolo bianconero, che l’aveva eletto a grande idolo ed è pronto a riabbracciarlo.

LaPresse

D’altronde si sta parlando di chi, oltre che calciatore, è un vero e proprio personaggio a 360 gradi. Il transalpino sa come far parlare di sé ed è una vera e propria attrazione dalle molteplici sfaccettature. Sfaccettature che includono  e che portano a pensare anche quelle che sono le sue automobili. Ma che cosa si sa su queste ultime? Arriveranno, o meglio torneranno, a Torino con lui? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio, soprattutto per gli appassionati di motori.

Pogba e i suoi bolidi, ci saranno anche loro a Torino?

Difficile ovviamente sapere, quantomeno al momento, se Paul avrà con sé nel capoluogo piemontese i suoi bolidi. D’altronde questi ultimi sono a dir poco di vario tipo. Non a caso Pogba ha un garage veramente grande, che è tutto per sé. In molti si ricorderanno che, durante quella che è stata la sua prima esperienza in quel di Torino, il centrocampista aveva con sé una Maserati Quattroporte versione nera. Il prezzo? Ben 112mila euro. Ma non è certo l’unico gioiello del promesso sposo della Juventus. Si sale ad addirittura 225mila euro per la McLaren P1 (edizione limitata), che può arrivare a 300 chilometri orari in soli 16 secondi.

L’elenco però continua e non ci si può dimenticare delle due Ferrari: la 488 GTB e la 812 Superfast. Il primo modello ha un costo che oscilla dai 220 a 290mila euro, mentre il secondo supera i 300mila euro e vanta ben 800 cavalli. Ma, a proposito di bolidi e di made in Italy, non può certo non essere ricordata la Lamborghini Aventador da oltre 350mila euro.  Ma tra i tesori del francese spiccano anche una Rolls Royce Wraith che è un vero e proprio mix di eleganza, potenza e stile meramente inglese. Costo? 330mila euro. Non sfigura però nemmeno la sua Audi RS6-R, che ha un prezzzo che parte da 120mila euro. E Insomma, mentre impazza il calciomercato e Allegri attende nuovi giocatori, le curiosità attorno a quello che potrebbe essere il colpo dell’estate, sono tantissime.

Share
di
Gianpiero Farina

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show a bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023