Calciomercato+Juventus%2C+Agnelli+prover%C3%A0+il+grande+colpo%3A+%C3%A8+fortissimo
juvedipendenzanet
/2022/09/24/calciomercato-juventus-agnelli-grande-colpo/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, Agnelli proverà il grande colpo: è fortissimo

La Juventus sembra decisa a tornare sul mercato nel corso della prossima estate; Agnelli sogna un grande colpo per il reparto offensivo. In estate la società bianconera si è mossa in maniera importante ma, fino a questo momento, i risultati sono completamente diversi dalle aspettative; il vero problema non è in campionato dove, tutto sommato, il tempo per recuperare ci sta ma in Champions League con un girone compromesso in maniera (quasi) irrimediabile. Ora bisogna cambiare marcia per non vivere un’altra stagione anonima; nel frattempo, da quanto sembra, la società bianconera sta pensando ad un colpo importante per la prossima estate.

LaPresse

Il mercato estivo della Juventus è stato caratterizzato da colpi piuttosto importanti; tra i giocatori di maggior talento arrivati a Torino non possiamo non citare Di Maria. L’avventura dell’argentino, però, sembra destinata a durare non più di una sola stagione per la voglia dell’esterno di andare a chiudere la carriera al Rosario Central.

Scenario che obbligherebbe la società bianconera a tornare sul mercato per quanto riguarda l’esterno offensivo; nonostante a giugno prossimo mancano ancora diversi mesi, la Juventus sembra aver già messo gli occhi su un possibile obiettivo. Stiamo parlando di Pulisic, giocatore in forza al Chelsea e che darebbe molta qualità al reparto offensivo della Juventus.

Classe 1998 può essere impiegato su entrambe le corsie (in un 4-2-3-1 può agire anche da trequartista alle spalle della punta) anche se preferisce partire da destra. Abile nell’uno contro uno, nel creare costantemente la superiorità numerica, andrebbe a rinforzare e non di poco l’attacco bianconero. Bisogna, però, sottolineare una cosa; al momento non esiste una reale trattativa per portare Pulisc a Torino. L’interesse esiste ma la voce di una proposta imminente è totalmente priva di fondamento.

Juventus, interessa Pulisic: occhio, però, al ritorno di fiamma

Per Pulisic, dunque, non si va oltre il semplice interesse (almeno al momento); detto di come al prossimo mercato estivo manca ancora tanto, tanto, tempo, la società bianconera non è esclusa che possa tornare su un grande sogno di mercato. Parliamo di un giocatore che la Juventus ha provato a regalare ad Allegri nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato.

Si tratta di Zaniolo, attaccante giallorosso e autore del gol vittoria nella finale di Conference League contro il Feyenoord. Come detto, nel corso della prima fase del mercato estivo, la Juventus ha provato a portarlo via da Roma ma le richieste giallorosse e la volontà di Mourinho di non perderlo hanno fatto la differenza. A giugno è possibile che i bianconeri tornino alla carica per l’esterno azzurro.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023