Maddalena+Corvaglia+apre+la+porta%3A+restano+tutti+a+bocca+aperta%2C+fisico+perfetto
juvedipendenzanet
/2023/02/14/maddalena-corvaglia-porta-fisico-perfetto/amp/
Wags

Maddalena Corvaglia apre la porta: restano tutti a bocca aperta, fisico perfetto

In questa foto abbiamo la possibilità di ammirare una donna come Maddalena Corvaglia; il fisico dell’ex velina è semplicemente perfetto.

Ansafoto

E’ chiaro che Maddalena Corvaglia viene ricordata per essere stata la velina bionda, insieme ad Elisabetta Canalis, di Striscia la notizia. Il programma di Canale Cinque le ha sicuramente dato la giusta visibilità.

Grazie al tg satirico abbiamo potuto ammirare la sua immensa bellezza e il suo incredibile fascino; tutte caratteristiche che si possono notare anche sul suo profilo Instagram. Iniziamo con il dire come, sul noto social, abbia un seguito decisamente importante.

Il numero dei suoi follower, infatti, ha superato la soglia del milione; una cifra molto importante; parlando di numeri dobbiamo citare anche i 183 commenti presenti sotto questa foto. Altro dato sicuramente importante e che testimonia la sua notorietà.

Analizzando il post, che ovviamente troviamo sul suo profilo Instagram, troviamo Maddalena Corvaglia alle soglie della porta di ingresso di quella che sembra essere una casa estiva. Le porte sono blu e una è semiaperta.

L’intento della foto, era, probabilmente, proprio quello di far immaginare l’ex velina accogliere qualcuno all’ingresso della casa o semplicemente aprire le porte di casa di prima mattina in una giornata che sembra essere caratterizzata dal sole; ai lati di Maddalena Corvaglia troviamo due vasi.

Per quanto riguarda l’ex velina la vediamo indossare degli stivali neri e un vestito, di vari colori, decisamente sottile. I capelli sono sciolti e, se zoomiamo, possiamo notare sia l’elastico sul braccio destro di Maddalena sia dei tatuaggi.

E’ piuttosto evidente come i fan restino decisamente senza parole di fronte all’immenso fascino e all’incredibile bellezza di Maddalena Corvaglia; il vestito che indossa evidenzia la perfezione assoluta di un fisico capace di mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

Possiamo sottolineare, senza troppi problemi, come sia impossibile non restare incantati da una donna con così tanta bellezza.

Instagram

Maddalena Corvaglia, che squadra tifa? Ecco la risposta

Per quanto riguarda l’ex velina di Striscia la notizia bisogna sottolineare una curiosità legata al mondo prettamente calcistico; lei, infatti, sembra avere una forte passione per l’Inter.

I nerazzurri, in una stagione in cui il campionato è stato sostanzialmente perso nei primi mesi di Serie A, si sono comunque tolti una prima grande soddisfazione; parliamo, ovviamente, del successo in Supercoppa (per tre a zero) ai danni del Milan.

Da qui a fine stagione ci sono comunque obiettivi importanti tra cui la coppa Italia dove i ragazzi di Inzaghi proveranno a replicare il successo dello scorso anno.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023