Camila+Giorgi+in+bikini+%C3%A8+uno+spettacolo%3A+si+girano+tutti+al+mare
juvedipendenzanet
/2023/02/22/camila-giorgi-bikini-spettacolo/amp/
Wags

Camila Giorgi in bikini è uno spettacolo: si girano tutti al mare

Camila Giorgi grazie al suo bikini meraviglioso è riuscita a far venire discreti dolori alla cervicale di tutti i presenti: ecco come.

Camila Giorgi in ambito sportivo ha una carriera totalmente immacolata. La sua bacheca di trofei parla perfettamente per lei. E le sue rivali sono ad oggi tra le più quotate al mondo. Concorrere con loro a livelli così alti dunque non è affatto facile.

Ansa Foto

Esiste però un terreno di gioco dove la bella tennista è impareggiabile. I suoi post su Instagram hanno messo in evidenza come la sua bellezza sia senza rivali. Chi ha provato ad imitarla non ne è uscito affatto bene.

Di recente è approdata agli ottavi della competizione Merida Open Akron, annichilendo totalmente la rivale egiziana Mayar Sherif a suon di set senza esclusione di colpi. Ma il tennis ad oggi non è la sua unica ragione di vita.

Sicuramente è la sua passione più grande, ma le sue giornate le passa anche in altri modi. I social per lei sono sicuramente un passatempo, ma viste le numerose collaborazioni non è da escludere che siano anche un lavoro.

Soprattutto Instagram, che ad oggi è la piattaforma dove lei è tendenzialmente più presente. Inoltre bisogna considerare come sia propria grazie a questo social che possiamo vedere le sue forme da urlo.

Come dimenticare scatti come quello col suo lato b immacolato? Oltre ai tanti altri esempi che si potrebbero fare. Ma il segreto con le ragazze come lei è non dilungarsi troppo. E lasciare piuttosto che sia il suo bel corpo a parlare.

E visto il modo in cui appare si può supporre che abbia davvero tanto da dire. E noi la ascolteremo volentieri, come è giusto che sia.

Camila Giorgi è stupenda: il verde le dona da morire

Il verde di solito non è un colore che sta bene a chiunque. Ma nel caso di Camila Giorgi è doveroso fare un’eccezione. Il colore in questione infatti le dona da morire. E si sposa alla perfezione sul suo bel corpo candido.

L’effetto dell’acqua come si vedrà a breve è in grado di produrre un effetto incredibile. Sia a livelli di luce che a livelli di “consistenza” della foto.

Instagram

La tonalità di verde accesa fa sì che il suo fisico bagnato dall’acqua marina risalti ancora di più. Vederla sul campo da tennis è un privilegio, ma vederla in queste “vesti” (per così dire) lo è ancora di più.

Share
di
Andrea Marras

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023