Noemi+Frer%C3%A8%2C+in+cucina+resta+con+l%26%238217%3Bintimo%3A+il+pizzo+bianco+%C3%A8+malandrino
juvedipendenzanet
/2023/02/26/noemi-frere-cucina-resta-intimo/amp/
Wags

Noemi Frerè, in cucina resta con l’intimo: il pizzo bianco è malandrino

Noemi Frerè una delle blogger più in voga e finché posterà certi scatti non è nemmeno difficile capire il perché di questo successo.

Il mondo della moda ha subito davvero tantissime modifiche in questi anni e non deve dunque di certo sorprendere se ci siano alcune bellezze che sono state in grado di imporsi sempre di più nel palcoscenico italiano.

Fino a poco tempo fa erano pochi coloro che davano del serio credito al ruolo delle blogger, ma la realtà dei fatti è decisamente cambiata, con Noemi Frerè che ormai è una delle influencer più in voga che ci siano al mondo.

Instagram

La bella mora ha saputo dimostrare ancora una volta tutto il suo magico splendore e incanto, con uno scatto che ha tagliato il fiato a tutti quanti, soprattutto perché ha saputo essere semplice e geniale allo stesso tempo.

Una delle grandi passioni degli italiani è ovviamente la cucina e dunque unire la bellezza femminile con il luogo dove vengono realizzati i sogni delle papille gustative di tutti noi è un colpo di classe sensazionale.

La Frerè infatti si è seduta probabilmente su quello che avrebbe dovuto essere semplicemente l’appoggio vicino al suo piano cottura, ma probabilmente si è dimenticata gran parte dei suoi indumenti.

In un attimo di pura magia e follia, la stupenda Noemi è rimasta solamente con un intimo in pizzo bianco che è stato un vero e proprio colpo al cuore per la sua meraviglia assoluta.

Le sue forme erano davvero prorompenti, con il Lato A che non poteva di certo essere nascosto, considerando infatti come sia uno dei più generosi in assoluto che si possano ammirare in tutta la rete.

Vicino a lei si poteva constatare anche la presenza del lavandino, con questo oggetto che probabilmente si sarà surriscaldato in breve tempo, perché la sua sola presenza è in grado di fare davvero dei miracoli.

Noemi Frerè ringrazia i fan: la foto è per loro

Il successo che sta ottenendo sui social network Noemi Frerè è davvero incalcolabile, con la bellissima ragazza che dunque anche di recente ha saputo far parlare di sé grazie alla propria bellezza.

Questa fotografia è stato un omaggio, come lei stessa ha scritto al di sotto di essa, per aver avuto modo di ampliare la propria fetta considerevole di fan fino a oltre 500 mila iscritti, numeri davvero importanti.

I suoi traguardi sono sempre però in chiaro e netto miglioramento, basti notare infatti come sia stata in grado di ottenere circa 2000 commenti da questa foto che ha avuto il grande merito di migliorare la giornata a molti.

Instagram

Insomma ancora una volta la bellissima Noemi risulta essere una vera e propria maestra di eleganza e splendore come pochissime altre hanno saputo fare nel corso della storia di Instagram.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023