Eleonora+Bertoli%2C+anche+i+cammelli+la+adorano%3A+il+perizoma+non+copre+nulla
juvedipendenzanet
/2023/03/02/eleonora-bertoli-cammelli-adorano-perizoma/amp/
Wags

Eleonora Bertoli, anche i cammelli la adorano: il perizoma non copre nulla

Eleonora Bertoli fa impazzire anche il deserto, con i cammelli che sono rimasti estasiati di fronte al suo Lato B che non si può nascondere.

Attraverso i social network abbiamo assistito a una crescita esponenziale del numero delle ragazze eccezionali che hanno avuto modo di poter intraprendere il lavoro di modella, ormai chiamato a tutti gli effetti quello di influencer.

Ovviamente però non tutte hanno avuto la capacità di poter crescere nella stessa maniera, anzi si può dire che coloro che hanno saputo dimostrare maggiormente il proprio talento sono state in grado di essere dei veri e propri punti di riferimento e di ispirazione.

Una di queste è senza ombra di dubbio la sensazionale Eleonora Bertoli, una ragazza che ha deciso di portare avanti il proprio lavoro mettendo in mostra non soltanto il proprio fisico, ma anche i meravigliosi paesaggi di tutto il mondo.

Instagram

Ecco dunque come mai di recente la ragazza di Bologna ha avuto modo per l’ennesima volta di far parlare di sé, con il suo viaggio in Marocco che certamente non è passato inosservato.

Nel deserto della nazione nord africana, ha potuto dare vita a un video davvero incredibile, con lei che si è ritrovata nel bel mezzo della diatriba tra due cammelli, uno dal lato sinistro e l’altro in quello destro.

Quello che però sicuramente ha colpito maggiormente tutti quanti i suoi follower è stata la modalità con la quale si è messa in evidenza, infatti la stupenda Bertoli indossava solamente una magliettina estremamente corta, il che le dava l’opportunità così di esaltare sempre di più il suo Lato B.

In questa circostanza ha deciso di indossare solamente un perizoma nero davvero microscopico, il che non poteva fare davvero niente per poter coprire le sue curve sensazionali, considerando infatti come queste siano davvero molto abbondanti e generose.

Eleonora Bertoli incanta Marrakech: entusiasmo nei suoi confronti

Ancora una volta dunque Eleonora Bertoli è riuscita a fare parlare di sé grazie al suo straordinario splendore, ma in questo caso prima di tutto ha voluto ringraziare la nazione marocchina.

Al di sotto di questo video infatti ha scritto una brevissima ma assolutamente chiara frase, ovvero “What a wonderful place“, il tutto seguito dalle emoticon di due cammelli e da quella del sole.

Il risultato non è stato di certo difficile da immaginare, con la stupenda Bertoli che ha saputo raccogliere in brevissimo tempo addirittura un quantitativo superiore ai 1.200 commenti, numeri che sono in grado davvero di far girare la testa.

Instagram

Tutto il mondo ormai la conosce perfettamente e non può fare a meno che innamorarsi della sua magnificenza assoluta, con la ragazza emiliana che dunque sta riuscendo sempre di più nel proprio intento, ovvero quello di essere una delle più note influencer in ogni dove.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023