Valentina+Corradi%2C+il+maculato+nel+bagno+%C3%A8+divino%3A+il+davanzale+non+si+nasconde
juvedipendenzanet
/2023/03/07/valentina-corradi-maculato-bagno-davanzale/amp/
Wags

Valentina Corradi, il maculato nel bagno è divino: il davanzale non si nasconde

Valentina Corradi è in grado di far parlare di sé sempre e la sua natura selvaggia l’ha portata a mostrare le sue forme con vestiti maculati.

Anche se lo è stata solo per poche settimane, con il ruolo dunque di prima riserva, aver avuto modo di entrare a far parte del mondo di Striscia la Notizia è stato un grande momento per Valentina Corradi, con la bella bionda che anche su Instagram continua a spopolare.

Instagram

Non è assolutamente difficile capire perché il noto TG satirico l’abbia chiamata per sostituire per un breve periodo la bravissima Anastasia Ronca, infatti la Corradi anche quando è in casa riesce a realizzare scatti da urlo.

Il maculato alla fine risulta sempre essere uno degli outfit che permettono di correre con la fantasia ed è per questo motivo che Valentina ha voluto utilizzarlo con una tuta da palestra davvero molto aderente.

La parte bassa infatti si poteva definire a tutti gli effetti come dei leggings, aderenti al massimo e che potevano esaltare le forme delle sua gambe, pur coprendole, ma il sogno a occhi aperti arrivava alzando lo sguardo.

L’addome era completamente spoglio e si capisce benissimo dunque come la Corradi sia molto attenta alla linea e la palestra per lei sia un’attività molto importante, ma a essere ancora più favoloso è stato il suo body superiore.

In questo modo dunque ha saputo mettere in bella esposizione le sue curve favolose, con il Lato A che era davvero impossibile da contenere e che le ha permesso ancora una volta di poter far parlare di lei.

Quello che sicuramente ha colpito è stata la sua versione quasi a modi leopardo, una di quelle che di sicuro le ha dato modo di farsi ricordare ancora una volta e sempre di più da tutti coloro che adorano il fascino femminile.

Valentina Corradi e lo specchio magico: un classico intramontabile

La bellissima Valentina Corradi è una delle ragazze più in voga in questo periodo nel mondo dello spettacolo, con le sue intuizioni che sono molto spesso geniali per quanto riguarda la particolarità negli scatti.

Questa volta invece si è affidata a un classico che non tramonta mai, perché alla fine si sa come tante volte la gente abbia solamente voglia di un po’ di tradizione e nel mondo di Instagram non vi è nulla di più classico della foto riflettente allo specchio.

Ovviamente non tutti si possono permettere di poter mostrare il proprio splendore in questo modo, non è assolutamente vero che tutti siamo belli allo stesso modo, c’è chi lo può fare e chi no.

Instagram

Valentina Corradi è senza ombra di dubbio una di quelle che ha il dovere quasi morale di postare queste fotografie, perché senza di esse non ci sarebbe la possibilità di poter ammirare una delle donne più belle e incantevoli.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023