Valentina+Ferragni%2C+serata+di+Gala+con+scollatura%3A+il+d%C3%A9collet%C3%A9+non+si+trattiene
juvedipendenzanet
/2023/03/07/valentina-ferragni-gala-scollatura-decollete/amp/
Wags

Valentina Ferragni, serata di Gala con scollatura: il décolleté non si trattiene

Valentina Ferragni viaggia in tutto il mondo e nelle serate più importanti non perde occasione per mostrare il proprio corpo da sogno.

Da tanto tempo a questa parte nessuno parla più di Valentina Ferragni semplicemente come la sorella più piccola di Chiara, con la bella bionda che a questo punto si è fatta una propria fan base sempre più numerosa e soprattutto appassionata.

Ogni volta che viaggia in giro per il mondo non sono pochi coloro che vogliono seguirla e scoprire passo dopo passo come si svolge la sua giornata, ecco allora che anche di recente la ragazza ha saputo fare colpo.

Instagram

Ecco allora come nell’ultimo periodo periodo abbia deciso di prendere un aereo e volare in uno dei luoghi assolutamente più belli e incantati di questo mondo: Parigi.

La Capitale francese è sempre ben contenta di ospitarla, naturalmente considerando infatti come il suo fisico si sia perfezionato e non poco nel corso del tempo, permettendo così in varie circostanze di esaltarsi grazie ad alcuni momenti imperdibili.

Le serate nella città del Nord della Francia sono molto fredde in questo periodo, ma la cosa non sembra in alcun modo preoccupare Valentina che non ha mai avuto intenzione di coprirsi o nascondere la sua bellezza.

Eccola dunque ancora una volta al di fuori dell’hotel Lutetia, uno di quelli più in voga e conosciuti di tutta Parigi, con lei che si è presentata con un vestito nero davvero molto suadente e particolare.

Ciò che di sicuro non poteva non essere notato era la sua scollatura magica e incredibile, con il suo Lato A rigoglioso e raffinato che si metteva in evidenza e con il suo outfit che era da favolosa.

Da notare anche come nel vestito ci fosse un buco al centro, con un cerchio che permetteva così di ammirare l’addome della bella bionda che ha avuto così l’opportunità di confermarsi ancora una volta per tutto il proprio grande fascino.

Valentina Ferragni chi l’ha vestita? Un nome di grido

Ovviamente non si può pensare che Valentina Ferragni si faccia vestire dal primo che passa, con la sua bellezza che dunque le ha dato modo anche nell’ultimo periodo di mettere in bella mostra il proprio fisico da urlo.

La bionda però doveva in qualche modo ringraziare anche chi ha fornito l’abito, con la stilista in questione che era Alessandra Rich, una di quelle che in questo momento è sicuramente tra le più in voga al mondo.

Da notare inoltre come anche l’utilizzo del rossetto sia stato accentuato e non poco, dando così modo alle sue labbra carnose e meravigliose di poter essere ancora di più in bella mostra.

Instagram

Alla fine dunque Valentina Ferragni ha dimostrato sempre di più come mai sia così tanto amato dai suoi follower e con certi scatti sarebbe davvero molto strano pensare al contrario.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023