%26%238220%3BLo+zoom+%C3%A8+partito+sicuro%26%238221%3B+Cecilia+Rodriguez+fa+impazzire+tutti+cos%C3%AC
juvedipendenzanet
/2023/03/10/zoom-partito-sicuro-reazione-cecilia-rodriguez/amp/
Wags

“Lo zoom è partito sicuro” Cecilia Rodriguez fa impazzire tutti così

La foto di Cecilia Rodriguez, come sottolineato da questo fan, porta ad una sola ed inevitabile cosa: l’utilizzo dello zoom.

Sorella di Belen, Cecilia Rodriguez è un volto decisamente noto del mondo dello spettacolo e una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano. Ha partecipato a due programmi molto diversi tra loro per come sono strutturati.

Ansafoto

E’ stata una concorrente dell’Isola dei famosi, reality dove i concorrenti sono denominati naufraghi; esperienza decisamene positiva considerando il terzo posto conquistato da Cecilia Rodriguez.

L’altro reality in cui è stata protagonista è la seconda edizione del Grande Fratello Vip; non solo popolarità nel mondo dello spettacolo. Basta andare su Instagram per capire il seguito di Cecilia Rodriguez; i suoi follower sono sempre più vicini alla cifra dei cinque milioni.

Cecilia Rodriguez spinge i fan ad usare lo zoom: è inevitabile

Oltre al numero di follower su Instagram, ci sono altri dati che dobbiamo analizzare; i commento presenti sono questo post (composto da dieci foto) sono più di duecento mentre i like hanno superato i ventitré mila.

Instagram

Dati incredibili ma che testimoniano quanto sia apprezzata dal grande pubblico; analizzando la foto nel dettaglio, Cecilia Rodriguez è seduta su una sedia verde.

Accanto a lei, sempre su una sedia dello stesso colore, uno dei due cani; l’altro lo vediamo ai piedi della Rodriguez. Sul lato sinistro della foto notiamo quello che sembra essere il bordo di un tavolo

Dietro a Cecilia Rodriguez, invece, è presente una tenda con accanto due finestre; possiamo notare infatti, sul fondo del post, un palazzo.

Lei, come detto, è seduta su una sedia; non indossa le scarpe e ha il piede destro sopra la sedia mentre il sinistro è poggiato sul pavimento. Con la mano sinistra accarezza il cane seduto accanto a lei e con la destra i tocca i capelli.

Bocca chiusa e sguardo, intenso, rivolto verso un punto di fronte a lei; in realtà, se notiamo bene, anche i cani guardano un punto ben preciso ed è probabile che i loro sguardi siano indirizzati a chi sta facendo la foto.

Cecilia Rodriguez indossa un paio di jeans e un top di colore chiaro; abbiamo detto, in precedenza, come questo post sia caratterizzato da dieci foto. Questa di cui stiamo parlando è la prima e ha ricevuto un commento particolare.

Lo zoom è partito sicuro” è quanto scritto da un fan proprio in riferimento alla prima foto; un messaggio piuttosto chiaro.

Quello che possiamo dire è che ci troviamo di fronte ad una donna con un fisico da togliere il fiato; Cecilia Rodriguez riesca ad abbinare bellezza e fascino.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023