Viviana+Vizzini%2C+lo+specchio+birichino+mostra+le+sue+grazie%3A%26%238221%3B+Sempre+pi%C3%B9+bella%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2023/03/20/viviana-vizzini-specchio-birichino-grazie/amp/
Wags

Viviana Vizzini, lo specchio birichino mostra le sue grazie:” Sempre più bella”

Viviana Vizzini su Instagram sa mettersi in mostra con degli scatti da perdere il fiato e anche lo specchio le ha dato una bella mano.

Dal mondo della moda a quello della televisione fino a Instagram. La scalata in queste annate per Viviana Vizzini è un qualcosa davvero di straordinario, con la stupenda siciliana che sa sempre come incantare.

Viviana Vizzini (Fonte: Instagram)

A lei basta davvero pochissimo per poter far parlare di sé, ma forse nell’ultima occasione ha davvero esagerato. Ciò che le interessava era mostrare a tutti il suo corpo celestiale togliendo addirittura dall’inquadratura il volto.

Cara Viviana però questo non ce lo dovevi fare perché il tuo viso celestiale ce lo meritavamo. Non è che con solo il fisico le cose siano andate male, infatti con l’autoscatto di fronte allo specchio si è toccato il cielo con un dito.

Il suo outfit infatti prevedeva solamente un intimo in pizzo nero che permetteva così di assistere a uno spettacolo assoluto. Il Lato A in questo caso si presentava possente e straordinario, con le sue forme che continuano essere estremamente generose.

L’addome non presentava la minima imperfezione e inoltre, a migliorare il tutto, ci ha pensato anche un piccolissimo perizoma, peccato solo non potersi godere anche il Lato B. Questo però non ha di certo impedito di ammirare anche le sue gambe perfette.

Da notare come non ci sia voluto molto per poter regalare un momento di gioia assoluto a tutti coloro che la adorano, infatti per qualcuno ogni giorno diventa sempre più bella. La frase comunque risulta essere molto azzardata, perché più straordinaria di così è molto difficile.

Viviana Vizzini amata anche all’estero: commenti in tutte le lingue

La bella siciliana si è limitata a scrivere un breve e chiaro post per tutti quanti, infatti questo per lei era il modo di dare il benvenuto al weekend. Di sicuro un fine settimana del genere permette di iniziare anche con migliori auspici la settimana e ormai il suo successo è davvero globale.

Negli oltre 800 commenti per questo scatto, avete letto bene il numero di coloro che hanno interagito con lei, vi erano davvero moltissime lingue. Qui sotto infatti trovate un utente che ha utilizzato l’inglese per omaggiarla, ma ce ne sarebbero state anche tantissime altre.

Viviana Vizzini (Fonte: Instagram)

La ragazza che ha vinto in passato il premio di Miss Universo è indubbiamente una di quelle che sta ottenendo sempre di più successo e apprezzamenti su Instagram. Ben venga dunque che l’Italia possa essere conosciuta ancora di più grazie alla sue splendide donne.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023