Rabiot+e+il+futuro+che+divide%3A+una+novit%C3%A0+pu%C3%B2+cambiare+la+storia
juvedipendenzanet
/2023/03/31/rabiot-futuro-divide-cambiare-storia/amp/
News

Rabiot e il futuro che divide: una novità può cambiare la storia

Adrien Rabiot sta vivendo una stagione straordinaria, con il francese che ora divide tifosi, ma un dato lo premia in vista del rinnovo.

Di sicuro non sarà semplice riuscire a trovare un punto d’accordo con Rabiot, o forse con la madre Veronique, con le parti che dovranno incontrarsi più volte in questi mesi. La Juventus lo ha aspettato tanto e dopo quattro anni sta finalmente raccogliendo i frutti sperati.

Adrien Rabiot (Fonte: LaPresse)

Il francese ha le potenzialità per poter spaccare la partita e in questa stagione sta vivendo un periodo d’oro. La palla però ora passa a lui, perché la Juventus molto difficilmente potrà venire incontro alle sue richieste.

Nella scora sessione di mercato, la madre del giocatore, nonché sua procuratrice, aveva chiesto un contratto faraonico al Manchester United. I 10 milioni di euro a stagione hanno bloccato la trattativa e con il rendimento di quest’anno la cifra rischia di salire.

Non solo la Juventus non potrà alzare lo stipendio, ma sembra anche in grossa difficoltà nel confermare gli attuali 7 milioni all’anno. La cifra fino all’anno scorso sembrava essere davvero eccessiva, ma oggi le cose sono cambiate.

Adrien ormai è un punto di riferimento della Vecchia Signora, con il suo talento che lo porta a essere un titolare. I bianconeri si augurano di una cosa per poter rinnovare l’accordo, ovvero che Rabiot mostri il suo attaccamento alla causa.

Da diversi mesi infatti ha iniziato a rilasciare una serie di dichiarazioni d’amore nei confronti della Signora, quasi a volerla ringraziare per aver continuato a puntare su di lui anche nei periodi peggiori.

Ora che le cose stanno andando bene vorrebbe ripagare la fiducia di Allegri e dei tifosi, ma ci sarà sempre il rischio di un grande contratto a rovinare tutto.

Rabiot dichiara amore alla Juventus: occhio a United e Real

Dopo il grande Mondiale con la Francia e la stagione da urlo con i bianconeri, sarà molto difficile che nessuno vorrà mettere le mani su Rabiot. Il Manchester United non ha di certo dimenticato il centrocampista che ha tanto corteggiato in estate e forse adesso i 10 milioni fanno meno paura.

Occhio anche al Real Madrid che si sta francesizzando moltissimo, con gli acquisti dei suoi connazionali Tchouameni e Camavinga, due talenti che conoscono bene Adrien e che lo invoglierebbero a firmare con la Casa Blanca.

La Juventus in questi casi non avrebbe la benché minima possibilità di poter contrastare queste super potenze. Si dovrà semplicemente affidare all’amore per Torino e per i bianconeri.

7 milioni di stipendio non sono una brutta cifra e forse confermando lo stipendio ci sarà il rinnovo. La palla ora è tutta nelle sue mani e “Cavallo pazzo” potrebbe fare un ultimo colpo di testa, preferendo l’amore della sua gente al vil denaro inglese e spagnolo.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023