Diletta+Leotta%2C+la+frase+preoccupante%3A+%26%238220%3BSono+morta%26%238221%3B+Ha+spiazzato+tutti
juvedipendenzanet
/2022/01/22/diletta-leotta-frase/amp/
Wags

Diletta Leotta, la frase preoccupante: “Sono morta” Ha spiazzato tutti

Diletta Leotta ha fatto preoccupare tutti i suoi followers per una frase davvero preoccupante durante una storia su Instagram.

Nel mondo dei social è sempre pericoloso dire frasi o parole a effetto perché è un attimo che si possa mal interpretare il tutto e creare così tensione tra i fan di un personaggio famoso come Diletta Leotta.

 

Diletta Leotta non è solo l’immagine di Dazn e una delle figure più iconiche della televisione italiana contemporanea, ma è anche una delle persone più influenti su Instagram.

I suoi post e le sue storie fanno sempre il giro di tutta l’Italia e ormai probabilmente è conosciuta molto anche all’estero, tanto che una sua storia ha creato il panico.

Su Instagram ha pubblicato una storia dove sta terminando l’allenamento con il suo preparatore e alla domanda “Come stai?” la risposta è stata secca e ripetuta per due volta “Sono morta“.

Chiaramente si tratta in senso metaforico perché, bisogna sempre ricordarlo, un fisico perfetto e scultoreo come quello di Diletta non nasce solamente per buona grazia di Madre Natura, ma deve essere sviluppata e sostenuto nel corso del tempo, altrimenti è un attimo perdere in poco tempo la propria grazia.

Maddalena Corvaglia da urlo: maglia trasparente, le prevedibili conseguenze (Foto)

Diletta ha dunque dimostrato ancora una volta come soltanto con il sudore e la fatica si possa arrivare a certi risultati, anche se magari la prossima volta potrebbe usare altre frasi per evitare di creare il panico tra i suoi ammiratori, che di certo non le mancano.

Diletta Leotta nuovo fidanzato chi è?

Gli allenamenti servono per tenersi in forma e rimanere sempre e costantemente come una delle, se non la, più belle giornaliste di tutto il mondo, ma servono anche per poter avere al proprio giovani aitanti e affascinanti.

BresciaToday” infatti racconta di come la nuova fiamma della splendida siciliana venga proprio dalla città della Leonessa e all’anagrafe fa Giacomo Cavalli, 28enne modello che ha sfilato con le più importanti case di moda del mondo, da Bulgari ad Armani, passando per Tommy Hilfiger e Canali.

Il bresciano però non è sempre stato un modello e il fisico scultoreo se lo è fatto in tanti anni di vela, dato che nel 2015 divenne addirittura vice campione della categoria juniores e non partecipò alle Olimpiadi di Rio de Janeiro veramente per un non nulla.

L’ultima volta che i due sono stati avvistati insieme è stato da parte del giornale di gossip “Chi” che li ha paparazzati felici e sorridenti in quel di Saint Moritz, località sempre molto frequentata e apprezzata da vip e personaggi dello spettacolo per prendersi qualche giorno di meritato riposo.

Diletta Leotta, il reggiseno dov’è? La giornalista va in giro così

Attenzione però perché i due non sono la classica coppia solamente belli, ma entrambi sono laureati con voti più che soddisfacenti e in Università prestigiose, perché se Diletta è noto essere laureata in Giurisprudenza a Roma, per il bel Cavalli invece si tratta di aver ottenuto l’alloro in Economia e Commercio con specialistica nel settore Marketing alla Bocconi di Milano.

Belli, intelligenti e colti, avranno anche qualche difetto?

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show a bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023