Di+Maria+litiga+con+i+compagni%3F+Il+retroscena+shock+post+Udinese
juvedipendenzanet
/2023/01/11/di-maria-litiga-compagni-retroscena-udinese/amp/
News

Di Maria litiga con i compagni? Il retroscena shock post Udinese

Dovrebbe essere stato un post partita infuocato quello che ha riguardato Di Maria; cerchiamo di capire cosa è successo.

Juvedipendenza

L’ultimo turno di campionato ha visto la Juventus vincere l’ottava partita consecutiva senza subire gol; un successo più sofferto del previsto (decisivo Danilo a quattro minuti da fine) ma estremamente importante per restare in scia del Napoli e presentarsi allo scontro diretto nel miglior modo possibile.

I ragazzi di Allegri devono vincere per accorciare ulteriormente sul primo posto e alimentare le speranze di una rimonta che avrebbe del clamoroso. Tornando al match con l’Udinese, però, sembra esserci stata elettricità nel post partita.

Tutto dovrebbe essere partito per via dell’ennesimo problema muscolare accusato da Di Maria costretto al cambio a metà ripresa quando il punteggio era ancora di zero a zero. Situazione difficile da sostenere considerando i diversi infortuni subiti dall’argentino nella prima parte di stagione, prima dell’inizio del mondiale.

Ora che il campionato del mondo è finito, la speranza della Juventus è quella di avere l’argentino al meglio della condizione; un giocatore con le sue caratteristiche, infatti, può cambiare il corso della stagione dei bianconeri.

Quanto successo contro l’Udinese, però, non lascia ben sperare con la squadra nervosa per l’ennesimo problema fisico avuto dal giocatore. Questo avrebbe portato ad una clamorosa discussione all’interno dello spogliatoio una volta finita la partita.

Bisogna immediatamente smentire questa notizia dal momento che si tratta di una voce senza nessun fondamento; al termine di Juventus-Udinese, la squadra era solo soddisfatta dei tre punti conquistati e con la mente già al match con il Napoli in cui si deciderà una buona fetta di scudetto.

Di Maria, ci sarà contro il Napoli? Le ultime

Abbiamo detto, dunque, di come contro l’Udinese il post partita sia stato assolutamente sereno e tranquillo; nessuna discussione nello spogliatoio della Juventus con i giocatori in festa per i tre punti conquistati in un match fondamentale.

LaPresse

Smentita, dunque, questa indiscrezione cerchiamo di capire meglio la situazione legata a Di Maria; l’argentino sarà presente nel match di venerdì prossimo contro il Napoli. Nulla di grave il problema avuto con l’Udinese da un giocatore di cui la Juventus non può fare a meno.

In un match teso come quello contro i partenopei dove faranno la differenza i dettagli, avere un giocatore con la qualità di Di Maria può solamente essere un punto di forza in più. Allegri spera di poter contare sulla miglior versione dell’esterno argentino, quella vista solamente in due occasioni: contro Sassuolo e Maccabi. Per riaprire definitivamente il campionato serve Di Maria e la Juventus spera di ricevere una risposta positiva.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023