DAZN+e+la+notizia+che+nessuno+voleva+sentire%3A+ecco+cosa+succede
juvedipendenzanet
/2023/02/11/dazn-notizia-nessuno-voleva-sentire/amp/
News

DAZN e la notizia che nessuno voleva sentire: ecco cosa succede

DAZN continua a fa discutere il pubblico italiano; andiamo a vedere, più nel dettaglio, cosa sta succedendo.

Stiamo vivendo una stagione di Serie A che rischia di passare alla storia; la Juventus è stata penalizzata di quindici punti. Una sanzione pesante da digerire considerando come i bianconeri sono passati da una complicatissima lotta scudetto (specialmente dopo il passo falso di Napoli) ad una corsa Champions che non può essere fallita.

Le emozioni del massimo campionato italiano le stiamo vivendo su DAZN nonostante, tra la protesta social dei tifosi bianconeri e i soliti problemi di connessione, anche quest’anno non sono mancate le polemiche; le prime proteste sono arrivate subito all’inizio.

Adobe

Era la prima giornata di campionato quando, nel corso delle sfide Lazio-Bologna e Fiorentina-Cremonese, si sono iniziati a verificare i primi problemi di connessione. Situazione peggiorata con la sfida serale tra Salernitana e Roma; le proteste, specialmente sui social, non sono mancate con la gente pronta a criticare un servizio mai pienamente accettato fino in fondo.

DAZN, per risolvere il problema, ha mandato una comunicazione in cui sottolineava la presenza di un link alternativo per permettere ai clienti di vedere Salernitana-Roma. I problemi, però, si sono verificati anche nel proseguo del campionato con la gente a lamentarsi per il disservizio nel corso di Inter-Napoli.

In questa circostanza, ancora di più rispetto a quella della prima giornata, le proteste sono state superiori considerando l’importanza di una sfida che, al fischio d’inizio, si pensava potesse essere fondamentale per la lotta scudetto.

Possiamo dire, senza troppi problemi, come DAZN non sia mai entrato pienamente nel cuore della gente; il pubblico si è sempre lamentato di una connessione che, periodicamente, porta dei problemi non garantendo la corretta visione delle partite. Ecco perché nessuno sembra essere contento delle ultime notizie.

DAZN-Serie A: andiamo a vedere cosa è successo

Abbiamo detto di come le emozioni della Serie A (ma non solo del massimo campionato italiano e non solo del calcio) le stiamo vivendo su DAZN. Sembra proprio che i diritti del massimo campionato italiano restino a DAZN fino alla stagione 2025/2026.

Una notizia sicuramente che non farà piacere, al cento per cento, al pubblico italiano; fino a questo momento il rapporto con DAZN è stato, a dir poco, tormentato e il pensiero di restare “insieme” per altre tre stagioni non fa sicuramente restare tranquilli.

La speranza, ovviamente, è quella di riuscire a vivere un campionato intero senza nessun problema di connessione; il pubblico vuole usufruire nel miglior modo possibile del servizio offerto da DAZN.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023